Anticipazioni GF Vip 7, prima puntata: Sonia Bruganelli si scontra con…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/09/2022
Anticipazioni GF Vip 7, prima puntata: Sonia Bruganelli si scontra con…

Grande Fratello Vip, 1^ puntata: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Elenoire Ferruzzi

Non è ancora iniziato il reality show condotto da Alfonso Signorini e già stando alle anticipazioni il pubblico si ritroverà a doversi sorbire la prima polemica e i primi scontri. Secondo la pagina Instagram ThePipol_Tv questa sera andrà in onda uno scontro senza precedenti tra l’opinionista Sonia Bruganelli e il volto social Elenoire Ferruzzi. Tra di loro potrebbe davvero accadere di tutto e la domanda sorge spontanea: come mai le due non si possono vedere? Cos’è successo? Lo si scoprirà nel corso della prima puntata della settima edizione.

Alfonso Signorini, novità per la settima edizione: studio rivoluzionato

Sempre stato alla pagina Instagram ThePipol_Tv non solo nella prima puntata del Grande Fratello Vip ci sarà uno scontro tra la moglie di Paolo Bonolis e una delle concorrenti più attese di questa settima edizione, ma il pubblico potrà vedere uno studio rivoluzionato: sarà davvero molto tecnologico, per rimanere sempre aggiornati e all’ultimo grido, e ovviamente stasera entrerà il primo gruppo di concorrenti che avranno modo di farsi conoscere al grande pubblico e rinverdire la loro carriera. Cosa succederà nella casa? Scoppierà l’amore? Ci saranno dei fortissimi litigi? Chi se ne andrà prima del tempo? E soprattutto quello che tutti si aspettano di vedere: chi cederà facilmente alla bestemmia?

Diretta del GF Vip 7 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity: l’edizione più lunga di sempre?

Il pubblico non vede l’ora di assistere alla settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e con le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il cast del GF Vip è ricchissimo e si preannunciano già scontri, polemiche e dibattiti. Su tutti Pamela Prati è la concorrente che più incuriosisce dato il suo passato con il gossip e Mark Caltagirone. E comunque torna anche la diretta h24 sia su Mediaset Extra sia su Mediaset Infinity dove gli spettatori potranno assistere alle vicende dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Poi ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti sulle varie pagine social (Instagram, Facebook e Twitter). Stasera dopo le 21.30 andrà in onda la prima puntata e chissà cosa succederà.