Anticipazioni fiction Lea: Anna Valle racconta il dramma del suo personaggio

Lea – Un nuovo giorno, al via la nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle: “Racconto una storia dolorosa”
Con il Festival di Sanremo al giro di boa, Rai 1 tornerà molto presto alla regolare programmazione e lo farà, partendo, dal suo pezzo forte: la fiction. Nuovi titoli all’orizzonte, tra questi Lea – Un nuovo giorno. La nuova serie targata Rai Fiction prenderà il via martedì 8 febbraio in prima serata e vede protagonista la bellissima Anna Valle che, al settimanale Oggi, anticipa alcune indiscrezioni sul suo personaggio.
Lea è una donna peperina e impulsiva. Ha alle spalle una storia dolorosa: ha perso un figlio che portava in grembo e ha visto il suo matrimonio andare a rotoli.
Lea, Anna Valle torna con una nuova fiction su Rai 1: “Impicciona ma a fin di bene”
Anna Valle, da martedì 8 febbraio in prima serata su Rai 1, vestirà i panni di Lea, un’infermiera di Ferrara che si ritroverà a dover affrontare, oltre al dolore della perdita del figlio, il beffardo destino di dover lavorare con l’ex marito (reo di averla tradita), primario della clinica, interpretato dall’attore Giorgio Pasotti.
Lea è una donna empatica e in sintonia con i suoi pazienti. E’ un po’ impicciona, ma a fin di bene, se nota qualcosa che non quadra dice la sua, anche in maniera poco ortodossa.
Lea – Un nuovo giorno, da martedì 8 febbraio in prima serata su Rai 1 la nuova fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti
Anna Valle e Giorgio Pasotti, quindi, danno appuntamento al pubblico di Rai 1 martedì 8 febbraio in prima serata con la prima puntata di Lea – un unico giorno. Ma altri appuntamenti con le fiction della prima rete attendono la platea televisiva Già domenica, sempre in prime time, andranno in onda i nuovi episodi de L’amica geniale e lunedì 7 toccherà a Claudio Gioè con il nuovo capitolo di Makarì.