Anticipazioni Domenica In, puntata 1 gennaio: grandi ospiti per Mara Venier

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
30/12/2022
Anticipazioni Domenica In, puntata 1 gennaio: grandi ospiti per Mara Venier

Mara Venier prepara una puntata speciale per il primo giorno dell’anno nuovo

Per il primo dell’anno la conduttrice di Domenica In non poteva far mancare al suo caro pubblico una puntata imperdibile, ricca di ospiti e di personalità che fanno grande, ogni giorno, il mondo dello spettacolo. Stando alle anticipazioni fornite, come di consueto, dal sito TvBlog, ecco che nella prossima puntata in onda proprio il 1 gennaio 2023 ci sarà in collegamento nientemeno che Roberto Bolle, che in prima serata presenterà come sempre il suo Danza con me, ricco anch’esso di ospiti, musica e ovviamente ballo. Spazio anche al mondo del cinema e del teatro con Monica Guerritore e Dalila Di Lazzaro.

Domenica In, puntata del 1 gennaio: ci saranno anche Paolo Fox e il mago Silvan

Ma non solo Mara Venier avrà modo di parlare con una star della danza come Roberto Bolle: in studio, infatti, come di consueto il primo dell’anno ci sarà anche l’astrologo per eccellenza Paolo Fox, che sarà impegnato a svelare le previsioni del suo oroscopo del 2023. Cosa succederà ai dodici segni zodiacali? Avranno fortuna nel lavoro? E l’amore troverà un posto speciale nel loro cuore? E la fortuna degli incontri? Si scoprirà tutto questo e altro ancora solo se si seguirà la puntata della domenica. Inoltre ci sarà anche il mago Silvan, che proporrà giochi di prestigio fatti apposta per stupire il pubblico in studio e da casa. Infine ci sarà anche Stefano Orfei, che porta avanti l’eredità del circo di Moira Orfei.

Anticipazioni Domenica In: ospiti Bobby Solo, Donatella Rettore e Alessandro Ristori

Spazio anche al mondo della musica nella prossima puntata di Domenica In prevista, salvo incidenti dell’ultim’ora, con grandi ospiti come Bobby Solo, che proporrà un medley dei suoi brani più celebri, e stessa cosa per Donatella Rettore. Inoltre ci saranno gli immancabili, ormai, Andrea Sannino e Franco Ricciardi (che hanno ideato la sigla di quest’edizione di Domenica In).

Ci sarà anche una sorpresa per tutto il pubblico di Domenica In: infatti in studio ci sarà anche il cantante Alessandro Ristori, che sta avendo il suo bagno di popolarità in Italia e nel mondo perché pare sia il cantante preferito del principe William d’Inghilterra, cosa che lo renderà sicuramente orgoglioso. L’appuntamento con Domenica In, quindi, è per il 1 gennaio 2023 subito dopo il TG1, quindi alle 14.00, fino alle 17.00, quando la conduttrice (guarita dal covid) dovrà cedere la linea a Francesca Fialdini con il suo talk show Da noi a ruota libera.