Anticipazioni Domenica In, ospiti 29 gennaio: Mara Venier punta su Sanremo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/01/2023
Anticipazioni Domenica In, ospiti 29 gennaio: Mara Venier punta su Sanremo

Mara Venier punta ancora sul Festival di Sanremo 2023 con grandi ospiti

Il pubblico ha un’abitudine: quella di sedersi sul divano per seguire dall’inizio alla fine Domenica In. Anche questa settimana, il 29 gennaio, è prevista una nuova puntata che andrà a impreziosire il fine settimana. Ma quali saranno gli ospiti della prossima puntata? Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog la conduttrice ha deciso di puntare ancora sul Festival di Sanremo con un talk dedicato pieno zeppo di grandi ospiti: ci saranno, infatti, oltre a Iva Zanicchi e Bobby Solo, anche Maurizio Vandelli e Francesca Alotta. Ci saranno anche degli opinionisti come Francesca Barra e Pino Strabioli, oltre alla presenza di una vecchia conoscenza come Pierpaolo Pretelli e Giuseppe Gambi.

Domenica In, anticipazioni 29 gennaio: tornano le interviste cuore a cuore

Stando alle anticipazioni del programma condotto da Mara Venier ci sarà il ritorno delle tanto care interviste cuore a cuore con due personaggi d’eccezione come l’autore tv Michele Guardì e la moglie di Claudio Villa. Il primo è conosciuto per essere l’ideatore de I Fatti Vostri (che va in onda da trent’anni) e Unomattina in famiglia, oltre Mezzogiorno in famiglia che il pubblico vorrebbe ancora vedere in onda prima o poi mentre la seconda (Patrizia Baldi) avrà modo di far riscoprire al pubblico quale grande interprete della canzone italiana è stato Claudio Villa. Per l’occasione Iva Zanicchi si esibirà con l’indimenticabile brano Non pensare a me.

Amadeus pronto a fare un annuncio clamoroso sul Festival durante il talk show domenicale

Oltre agli ospiti sopracitati la puntata di Domenica In, che sarà praticamente incentrata sul Festival di Sanremo 2023, vedrà la presenza del grande Amadeus, che sta lavorando come non mai alla kermesse: grandi ospiti, big in gara, sorprese non ancora annunciate, insomma, tutto pare essere pronto per soddisfare il pubblico che dopo tre anni di puro godimento se ne aspetta un quarto che faccia ancora più scintille.

Nella puntata del 29 gennaio di Domenica In Amadeus, oltre a fare una lunga chiacchierata con Mara Venier, avrà modo di fare un annuncio clamoroso proprio sul Festival. Il suo amico Fiorello lo ha anticipato a Viva Rai2: in pratica dovrebbe annunciare un ospite internazionale di origini italiane. Chi sarà? Lady Gaga finalmente arriverà a Sanremo? Pare proprio di no, ma c’è chi azzarda che potrebbe essere nientemeno che Madonna. Se fosse lei andrebbe a unirsi a un cast di ospiti davvero ricco e per tutti i gusti.