Anticipazioni Domenica In: Massimo Ranieri tra gli ospiti del 2 gennaio

Anticipazioni Domenica In: Massimo Ranieri tra gli ospiti del 2 gennaio
-
29/12/2021

Domenica In, anticipazioni puntata del 2 gennaio: Massimo Ranieri tra gli ospiti di Mara Venier

Tornerà in diretta il 2 gennaio Domenica In, dopo il ‘quasi’ stop della settimana scorsa, che ha visto la messa in onda di alcuni spazi inediti ma registrati qualche giorno prima e poi una serie di spezzoni in replica tratti dalle puntate andate in onda nella prima parte di questa edizione poiché, com’è ben noto, c’è stato un caso di positività al Covid nella squadra di lavoro, che ha costretto Mara Venier e tutte le persone che si occupano del programma a rimanere isolati. Il 2 gennaio Domenica In sarà dunque di nuovo in diretta, come apprendiamo da TvBlog, che ha annunciato anche chi saranno gli ospiti di Mara Venier: primo fra tutti Massimo Ranieri.

Mara Venier e gli ospiti della prossima puntata di Domenica In: chi ci sarà in studio nella diretta del 2 gennaio

Aspettando la sua partecipazione a Sanremo, Massimo Ranieri a Domenica In si racconterà, intervistato da Mara Venier, nella prima puntata del 2022. A sedere nel salotto di Domenica In nella puntata del 2 gennaio sarà anche Christian De Sica, al quale seguirà Paolo Del Debbio. Ospite musicale sarà invece Bobby Solo, che tornerà in studio dopo le recenti ospitate, stavolta accompagnato dalla moglie Tracy e dal figlio Ryan.

Domenica In, ospiti e anticipazioni della prima puntata del 2022: anche Orietta Berti in studio il 2 gennaio

Infine, a completare il cast di ospiti di Domenica In (che la settimana scorsa è stata molto seguita nonostante non fosse in diretta) sarà Orietta Berti.

Emanuele Fiocca
  • Scrittore e Blogger