Anticipazioni C’è posta per te: tutti gli ospiti della puntata del 5 marzo 2022

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
28/02/2022
Anticipazioni C’è posta per te: tutti gli ospiti della puntata del 5 marzo 2022

Maria De Filippi torna in onda con C’è posta per te sabato 5 marzo 2022 con grandi ospiti

Le storie raccontate da Maria De Filippi continuano ad appassionare milioni di italiani ogni sabato sera. Purtroppo la terribile situazione in Ucraina sta tenendo col fiato sospeso il mondo intero e l’Italia non fa eccezione. Sabato scorso, infatti, i programmi di intrattenimento hanno subito un brusco calo di ascolti dovuto alla necessità della gente di informarsi sulla guerra scatenata dalla Russia in Ucraina. Nonostante questo, il mondo della tv va avanti continuando a regalare un po’ di leggerezza al pubblico da casa e sabato 5 marzo C’è posta per te tornerà su Canale5 con nuovi ospiti. A sedersi sui divanetti della trasmissione ci saranno personaggi del mondo dello sport ma anche uno chef molto amato dal pubblico.

C’è posta per te, dopo Francesco Totti da Maria De Filippi arrivano Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci

La scorsa settimana il mondo dello sport è stato rappresentato dall’ospite d’onore Francesco Totti. Questa settimana, invece, Maria De Filippi ha invitato altri 2 campioni del calcio italiano: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Per i due giocatori che hanno dato lustro alla Nazionale italiana non è la prima volta a C’è posta per te: già nel 2019 avevano preso parte al programma insieme ad Andrea Barzagli per fare una sorpresa ad un ragazzo di nome Nino. Un’altra emozionante sorpresa li vedrà coinvolti questo sabato.

Ospiti C’è posta per te, dopo la finale di MasterChef Italia 11 Antonino Cannavacciuolo sarà in studio da Maria De Filippi

Chiellini e Bonucci non saranno gli unici ospiti di C’è posta per te. A far sorridere il pubblico ed i protagonisti delle storie ci sarà anche Antonino Cannavacciuolo, lo chef napoletano che in pochi anni ha conquistato il pubblico di Sky Uno e non solo. La scelta di mandare in onda la sua ospitata proprio sabato 5 marzo 2022 non è casuale. 2 giorni prima, infatti, andrà in onda la finale di MasterChef Italia 11, dopo una semifinale al cardiopalma.