Anticipazioni Amici Serale 2022: Stefano De Martino non esclude il suo rientro

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
16/02/2022
Anticipazioni Amici Serale 2022: Stefano De Martino non esclude il suo rientro

Amici 21 Serale, Stefano De Martino pronto a tornare come giudice: Maria De Filippi cosa deciderà?

Il Serale di Amici 21 è alle porte e cominciano a circolare le prime indiscrezioni e ipotesi. Mentre gli allievi di Amici 21 stanno lottando per assicurarsi un posto, dietro le quinte si lavora per definire il cast. In particolare la curiosità del pubblico si concentra sui giudici del Serale di Amici 21 su cui al momento c’è il massimo riserbo. Come ogni anno Maria De Filippi terrà la sorpresa fino all’ultimo momento per lasciare l’effetto curiosità. E proprio uno dei giudici del Serale di Amici dell’anno scorso sembrerebbe pronto a ritornare. Si tratta di Stefano De Martino, attualmente impegnato su Rai2 con il ritorno di Stasera tutto è possibile. In una recente intervista su Vanity Fair il conduttore e ballerino non ha nascosto la sua disponibilità a tornare nel talent di Canale5 come giudice del Serale.

Serale Amici 21, le anticipazioni: quando inizia, squadre, giudici, in diretta o registrato?

Mancano solo le ultime tre puntate di Amici 21 della domenica e poi il talent passerà alla prima serata del sabato di Canale5. Infatti Amici 21 Serale inizia sabato 19 marzo, come annunciato proprio da Maria De Filippi in una delle puntate della domenica. Al momento non si sa nulla sui giudici del Serale di Amici 21 anche se, come sopradetto, Stefano De Martino sarebbe pronto a tornare. Per quanto riguarda le squadre di Amici 21 Serale per adesso si sa che ogni professore avrà la sua. Resta da capire se, come l’anno scorso, ogni professore di canto verrà accoppiato con uno di danza e le squadre dunque sarebbero 3. L’ultima incognita riguarda invece se Amici 21 Serale sarà in diretta o registrato: l’anno scorso soltanto la finale si è svolta in diretta.

Amici 21, chi andrà al Serale? I nomi che potrebbero affiancare Alex, Sissi, Dario e Michele

Così come avvenuto l’anno scorso i posti al Serale di Amici 21 non hanno un limite numerico. Dunque ogni professore potrebbe decidere di portare anche tutti i propri allievi. Sta a loro dire se i ragazzi siano pronti o meno. Al momento ad Amici 21 Serale hanno avuto accesso Alex, Sissi, Dario e Michele, due cantanti e due ballerini. Chi saranno i prossimi? Mentre su Albe pende un grosso punto interrogativo Christian, che ha avuto una delusione forte, potrebbe presto ottenere la maglia.