Anticipazioni Amici 22, svelato il destino di Asia: ormai è tutto deciso

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
20/10/2022
Anticipazioni Amici 22, svelato il destino di Asia: ormai è tutto deciso

Amici 22, anticipazioni della nuova puntata: svelato il destino di Asia Bigolin

Ieri, mercoledì 19 ottobre, è stata registrata la sesta puntata di Amici 22 e come di consueto, la pagina Instagram di Amici News e Superguida Tv hanno rivelato le anticipazioni di ciò che gli spettatori vedranno nella messa in onda di domenica. Innanzitutto, argomento centrale della registrazione è stato il destino di Asia Bigolin. Ricordiamo che nella scorsa puntata la ballerina aveva perso la sfida contro Claudia per volere del maestro Raimondo Todaro, ma il suo destino era rimasto in bilico poiché il televoto avrebbe deciso se farla restare nella scuola con il banco del pubblico, oppure no. A questo punto, l’allieva ha scoperto l’esito del televoto in questione e per la sua felicità, è stato svelato che può rimanere nel talent show più famoso della tv. Dunque, proseguirà il suo cammino ad Amici studiando con i professionisti.

Amici 22, grandi ospiti presenti in studio: ecco di chi si tratta

Dopo aver scoperto il destino di Asia, hanno avuto inizio le gare di canto e ballo tra gli allievi di Amici, e a tal proposito ha fatto il suo ingresso Nek, tra i più apprezzati cantanti in Italia. Infatti, il celebre artista ha giudicato la gara cover tra i cantanti e ha poi stilato una classifica, piazzando Aaron al primo posto e NDG all’ultimo. Quanto alla danza, invece, a giudicare la gara tra i ballerini è stata Eleonora Abbagnato che ha scelto di premiare la bravura e il talento di Maddalena, Samuel e Ramon con un bell’8. Insufficienti, invece, Mattia e Asia con un 5. Inoltre, i telespettatori di Amici assisteranno anche ad un gran ritorno. Per l’appunto, l’ex allievo dello scorso anno, Alex, tornerà in studio in veste di ospite a presentare il suo nuovo singolo.

Amici 22, come sono andate le sfide? Cosa è accaduto durante la registrazione

Tra esibizioni di canto e ballo, non sono neanche mancate le sfide nel corso della registrazione della nuova puntata di Amici 22. Difatti, innanzitutto per quanto riguarda la sfida di Andre, che era arrivato ultimo due puntate fa nella gara cover, ha vinto la sfida e potrà continuare ad occupare il banco del noto programma. Stesso esito anche per la ballerina Rita, a cui la maestra Alessandra Celentano negli scorsi giorni aveva dato un ultimatum, e che ha superato la sfida voluta da Emanuel Lo. Tra le altre cose, ci sono stati anche dei compiti per alcuni cantanti. Federica ha eseguito un compito voluto da Rudy Zerbi. Dopo che ha cantato c’è stata una standing ovation e tutti i prof le hanno fatto i complimenti. Cricca, invece, ha cantanto La costruzione di un amore, prova voluta dalla sua insegnante Lorella Cuccarini che ha superato l’assenza problemi.