Anticipazioni Amici 22: Rudy mette in sfida gli allievi, ospite Il Volo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/12/2022
Anticipazioni Amici 22: Rudy mette in sfida gli allievi, ospite Il Volo

Nuove sfide, ospiti e sorprese nella nuova puntata del talent di Maria De Filippi

E’ stata registrata questo pomeriggio la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 4 dicembre su Canale 5 a partire dalle 14:00. Come sempre non mancano le anticipazioni di ciò che è successo in studio nel corso della registrazione. Ci saranno le gare di canto e ballo, gli ospiti in studio a giudicare e nuovi provvedimenti disciplinari in arrivo. Pare infatti che professori e produzione si siano nuovamente arrabbiati con alcuni allievi. Questa volta non c’entrerebbero le pulizie della casetta.  Ci sarà poi una sorpresa speciale per la nuova arrivata Angelina, Cricca e la ballerina Rita..

Provvedimenti disciplinari in arrivo: gli allievi di Rudy in sfida

Leggendo gli spoiler, si apprende che Wax, NDG, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano dallo studio. Lorella Cuccarini ha deciso di sospendere la maglia ai suoi allievi, Rudy Zerbi invece ha chiesto alla sua collega di metterli tutti in sfida. Nessuno però è stato eliminato. Tutti hanno vinto la loro sfida e sono così rimasti nella scuola. Per quanto riguarda le gare di canto e ballo invece, questa settimana Maria De Filippi ha deciso di non mostrare i voti presi dai ragazzi. Giudici di canto i tre tenori de Il Volo. Ambeta, ex allieva di Amici invece giudicherà il ballo. Prima la ballerina Rita.

Cricca e Angelina si esibiranno al concerto di Capodanno

Dopo Aaron e Gianmarco che hanno avuto la possibilità di esibirsi durante la finale di Tu si que vales, ci sarà un nuovo premio per gli allievi. Due di loro potranno esibirsi al concerto di Capodanno. Ad aggiudicarsi questa importante occasione sono stati Cricca, Angelina e Rudy. Mattia ha vinto la prova Tim, mentre Wax quella Oreo.

Riguardo le radio invece, Niveo vince la gara RTL per gli inediti e ottiene la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona per il concerto di Capodanno organizzato dall’emittente. Ritornando alla gara di ballo, questa è la classifica finale: Ramon, Isobel, Gianmaria, Megan, Maddalena, Samu e Samuel. Che aggiungere. Non resta che seguire la nuova puntata del talent per scoprire tutto ciò che è accaduto in studio. Intanto, nel corso del daytime andato in onda nelle scorse ore, è arrivata la decisione del prof Rudy Zerbi sui tre suoi allievi accusati di non dare una mano in casetta con le pulizie.