AnnoZero: puntata del 22 marzo

Pubblicato da sere Giovedì 22 marzo 2007

AnnoZero: puntata del 22 marzo
LaPresse

John Woodcock sta cercando da quasi un anno il colpo grosso ad ogni costo, e Vallettopoli è diventato il suo reality show privato (qualcuno può spiegarmi come sia riuscito a collegare Lele Mora e Fabrizio Corona a Marco Mancini del Sismi?)
Telegiornali, quotidiani e rotocalchi televisivi di ogni estrazione si stanno scatenando per accaparrarsi lo scoop fresco di giornata.  Stasera è il turno di AnnoZero con Michele Santoro che batte sul tempo Matrix e Porta a Porta. Mentana e Vespa sono disperati perchè dovranno cambiare in corsa il tema della puntata. Il fatto più inquietante però è costituito dal messaggio lasciato dalla Borromeo nel forum della trasmissione:

“Mandate proposte concrete! giovedi’ parliamo di vallettopoli: il pettegolezzo invade il paese e diventa un’arma in grado di influenzare gli equilibri della politica.
Cosa ne pensate?”

Mi limito a riportare la risposta di un utente del forum, che mi permetto di ritenere condivisa da buona parte del pubblico della trasmissione:

ma che proposte devo fare x vallettopoli? non e’ una cosa di interesse nazionale… interessa i vip o comunque persone famose… ed io xche’ dovrei pensare a risolvere questo problema quando ci sono molti problemi che mi interessano che nessuno risolve?”

Michele, segui il consiglio, torna ad occuparti delle cose importanti!