Anne Heche è cerebralmente morta: “Presto verranno staccate la macchine”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
12/08/2022
Anne Heche è cerebralmente morta: “Presto verranno staccate la macchine”

Niente da fare per l’attrice che pochi giorni fa ha subito un incidente: è cerebralmente morta

Non c’è più niente da fare per l’attrice Anne Heche: dopo l’incidente è morta cerebralmente e presto la famiglia ha annunciato che staccherà le macchine. Il gravissimo incidente stradale è avvenuto sulle strade di Los Angeles. Per alcuni giorni l’attrice ha lottato tra la vita e la morte. Secondo quanto riportato da un portavoce della famiglia, è stata dichiarata cerebralmente deceduta e presto verranno staccate le macchine. Come da sua volontà, gli organi saranno donati a chi ne ha bisogno. Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravvive. Scrive cosi TMZ dove il portavoce della famiglia chiarisce anche che cosa sta avvenendo con le macchine e perché sono state prese queste decisioni.

“Il supporto vitale delle macchine è ancora attivo per stabilire se gli organi della 53enne siano idonei alla donazione”.

Ci si aspetta dunque che nei prossimi giorni verrà annunciata la morte dell’attrice tanto amata.

Anne Heche non ce la farà e presto vedrà staccate le macchine che la tengono in vita

Il rappresentante della famiglia dell’attrice ha voluto mandare un messaggio a chi si è preoccupato per le condizioni di salute di Anne Heche ed ha voluto ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione dell’attrice e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne Heche al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills. L’incidente stradale è avvenuto nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles. L’attrice era alla guida della sua auto quando, a forte velocità, è uscita di strada andandosi a schiantare contro un’abitazione. La vettura e la casa hanno preso immediatamente fuoco e per spegnere le fiamme i pompieri hanno impiegato circa un’ora. L’impatto è stato troppo violento e purtroppo per l’attrice, dopo essere stata soccorsa, non c’è stato nulla da fare.

Anne Heche dopo l’incidente che l’ha condanna alla morte: ritrovata positiva al test sulla cocaina

Subito dopo l’incidente è stata soccorsa e portata in ospedale: eseguiti i test tossicologici, la donna è risultata positiva alla cocaina. Nessun abuso di alcol è stato, invece, rilevato. All’attrice nei prossimi giorni verranno definitivamente staccate le spine e verrà dichiarata la sua morte. Famosa per aver partecipato a diverse pellicole di successo tra le quali ricordiamo Psycho, la notizia ha lasciato interdetti milioni di fans dell’attrice. Nei giorni scorsi è venuta a mancare anche un’altra attrice che ha incollato davanti agli schermi milioni di spettatori: Olivia Newton John. Mediaset l’ha ricordata riproponendo Grease ma il ricordo più commovente è stato quello pubblicato nei social da John Travolta (ecco che cosa ha scritto).