Annalisa senza freni: “Ho baciato una donna”, poi fa un chiarimento

La celebre cantante racconta che nell’adolescenza ha baciato una donna
Tra le cantanti più belle e brave del panorama musicale italiano, oltre a Elodie, c’è senza dubbio Annalisa. L’anno scorso ha fatto ballare tutti quanti con Bellissima mentre quest’anno prima è esplosa con Mon Amour per poi conquistare la calda stagione estiva con Disco Paradise dove canta e balla con Fedez e gli Articolo 31. Ora, però, in un’intervista esclusiva al magazine Vanity Fair ha raccontato qualcosa di davvero incredibile: “Se ho mai baciato una lei? Ovviamente sì”, anzi, ha aggiunto che pensa che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche solo per gioco, è la voglia di sperimentare che anima un po’ tutti coloro che sono dotati della curiosità.
Annalisa dopo la sperimentazione durante l’adolescenza: “Mi sono sempre piaciuti i maschi”
E dopo aver baciato una donna, Annalisa come si è posta nei confronti dell’altro sesso? Ha avuto delle pulsioni sessuali verso le donne oppure solo verso gli uomini? È sempre lei a fare questo chiarimento: “Mi sono sempre piaciuti i maschi”, anche se si è sempre considerata una donna libera, non le sono mai piaciute le etichette e non si è mai frenata, continuando a vivere le relazioni in modo molto istintivo. Per lei l’istinto è fondamentale così come l’educazione che le hanno dato i suoi genitori liguri: la mamma più rigorosa, che difficilmente morta le sue emozioni, mentre il padre molto più aperto ed emotivo.
Annalisa si sbilancia sul neo-marito Francesco: “Ci mettiamo alla prova di continuo”
“Ci mettiamo alla prova di continuo” racconta Annalisa a proposito del neo-marito Francesco (retroscena sulle nozze), non c’è mai stasi tra loro, e sarà anche dato dal fatto che sono sempre in viaggio, con la valigia in mano. Non hanno una cassa tutta loro, un nido, ma si trovano una volta a Genova, un’altra volta a Savona e un po’ a Milano. Sono sempre in movimento e secondo lei questo fa molto bene alla coppia.
Annalisa e Francesco si sono conosciuti due anni fa durante un evento di Cosa Crociere dove lavora e l’ha subito trovato un uomo stimolante, di grande iniziativa, creativo e con mille progetti in testa. E poi non è successo nulla quella sera perché non si sono scambiati neanche il numero di cellulare, ma è poi stato lui a scriverle sui social. La proposta di matrimonio quando gliel’ha fatta? Durante una vacanza, ma poi ha glissato su tutto il resto perché essendo molto riservata non vuole far trapelare troppo della sua vita privata.