Anna Valle, marito e figli: cosa si sa sulla vita privata dell’attrice di Lea

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
08/02/2022
Anna Valle, marito e figli: cosa si sa sulla vita privata dell’attrice di Lea

Anna Valle vita privata: età, figli, marito, instagram, peso e altezza dell’attrice protagonista stasera di Lea Un nuovo giorno

Va in onda stasera, martedì 8 febbraio 2022, la prima puntata della fiction Lea con protagonista Anna Valle nei panni di un’infermiera. In attesa di scoprire come sarà la nuova fiction Lea Un nuovo giorno, in onda dalle 21:25 circa su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Anna Valle, sebbene l’attrice sia riservatissima. Nata a Roma il 19 giugno 1975 Anna Valle ha 46 anni. La sua altezza è di 1 metro e 76 centimetri mentre il suo peso è di circa 57Kg. Il marito di Anna Valle è Ulisse Lendaro, attore, regista e produttore, dal quale l’attrice ha avuto due figli. I figli di Anna Valle si chiamano Ginevra Lendaro e Leonardo Lendaro. Il profilo ufficiale Instagram di Anna Valle non è disponibile in quanto l’attrice non è sui social.

Anna Valle film, fiction e serie tv: Lea Un nuovo giorno, Luce dei tuoi occhi, La compagnia del cigno, Vite in fuga

Considerata tra i volti più importanti del panorama cinematografico italiano Anna Valle ha una lunga carriera alle spalle. Tra i film di Anna Valle ci sono: Le faremo tanto male, SoloMetro, Carnera The Walking Mountain. Ma è con le serie tv e fiction che Anna Valle ha raggiunto la sua popolarità. Mentre da stasera Anna Valle è in Lea Un nuovo giorno l’attrice ha recentemente partecipato a fiction di successo come Luce dei tuoi occhi, Vite in fuga e La compagnia del cigno.

Anna Valle è Lea nella nuova fiction di Rai1: tutto sulla trama

Interpreta un personaggio difficile Anna Valle in Lea Un nuovo giorno, la nuova fiction di Rai1 che debutta stasera. Dopo aver perso il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza Lea ha fatto i conti anche con il tradimento del marito Marco (Giorgio Pasotti) ed è andata via per un anno. Il personaggio di Anna Valle tornerà a Ferrara, la sua città, e cercherà di ricominciare la sua vita con i suoi piccoli pazienti.