Anna Valle e Giorgio Pasotti, sorpresa su Rai1: accadrà prima di Lea-I nostri figli

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/11/2023
Anna Valle e Giorgio Pasotti, sorpresa su Rai1: accadrà prima di Lea-I nostri figli

Anna Valle e Giorgio Pasotti ospiti a Ballando con le stelle: la coppia di attori presenta la fiction

Per Anna Valle e Giorgio Pasotti è tempo di rituffarsi nella fiction. Domenica 12 novembre la coppia di attori tornerà sul piccolo schermo con la fiction Lea-I nostri figli, sequel di Lea-Un altro giorno. Per grande gioia del pubblico, nelle scorse ore è stata annunciata anche una gradita sorpresa per i fan, visto che i due interpreti di Lea e Marco Colomba, sabato sera saranno ospiti di Milly Carlucci a Ballando con le stelle. I due attori saranno infatti ballerini per una notte e l’occasione ovviamente sarà giusto anche per qualche piccola anticipazione sulla fiction che vedrà Valle e Pasotti tornare sul piccolo schermo domenica sera. I due artisti scenderanno in pista e la loro esibizione varrà il tesoretto della puntata dello show di Rai1, che poi Alberto Matano e Rossella Erra decideranno a chi assegnare tra le coppie protagoniste. Per Anna e Giorgio sarà l’occasione, oltre a quella insolita di cimentarsi nel ballo, di presentare appunto Lea.

Giorgio Pasotti e la grande stima per Anna Valle: “La amo come attrice”

La stima tra Giorgio Pasotti e Anna Valle, che in Lea-I nostri figli sono una coppia di pediatri separati dopo un matrimonio finito male, è ai massimi livelli. Nel corso di una intervista concessa dall’attore tra le colonne del magazine Nuovo TV, Pasotti ha svelato la sua stima per la collega. “Anna è una delle mie attrici preferite perché è semplice e umile, mi trovo benissimo a lavorare con lei” ha ammesso Pasotti tra le colonne del settimanale. E da domenica sera il pubblico potrà tornare a godere della presenza di due attori amatissimi sul piccolo schermo. Per l’ex Miss Italia e l’attore bergamasco inoltre la sfida sarà delicata, visto che saranno chiamati a confermare gli ottimi ascolti raccolti dalla fiction Cuori nel mese di ottobre, capace di sfondare il muro dei tre milioni tra ascolti e streaming.

Lea-I nostri figli, missione speciale per la fiction

Rai ha dunque tutte le buone intenzioni di confermare i grandi numeri raccolti nelle ultime settimane con la fiction Cuori, con i vari Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. Il testimone passerà nelle mani di Giorgio Pasotti e Anna Valle, che dopo gli ottimi numeri fatti segnare con la stagione d’esordio hanno tutte le carte in regola per confermarsi con Lea-I nostri figli. L’ultima parola spetterà ovviamente al pubblico. L’appuntamento con la prima delle quattro puntate è fissato a domenica 12 novembre.