Anna Tatangelo spaventata: è successo prima di Scene da un matrimonio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/03/2022
Anna Tatangelo spaventata: è successo prima di Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo, cos’è successo quando le hanno proposto Scene da un matrimonio: “Mi sono spaventata”

Dopo un periodo di pausa è tornato quest’oggi Scene da un matrimonio su Canale5 (dalle 14.10) per poi proseguire anche domani alle 14.30 (andando a coprire il buco lasciato da Amici di Maria De Filippi). Alla conduzione ancora una volta Anna Tatangelo, che, come riporta il settimanale DiPiù Tv, si è spaventata quando le hanno proposto Scene da un matrimonio:

“Proposta inaspettata. Programma importante, volevo entrare in punta di piedi, e renderlo anche mio”.

Scene da un matrimonio torna con Anna Tatangelo: “Ho pianto ogni volta”

Quand’è che ha pianto la brava e bella Anna Tatangelo? “Ogni volta che c’era una madre ad accompagnare il figlio all’altare”. D’altronde Anna Tatangelo è una madre e come tale vuole un bene dell’anima a suo figlio Andrea (avuto con il suo ex compagno Gigi D’Alessio) e ha con lui un rapporto incredibile fatto di affetto profondo e inesauribile complicità. Anche lei, un giorno, vorrebbe poter accompagnare il figlio all’altare qualora decidesse di convolare a nozze. Si supportano a vicenda e sicuramente le avrà fatto l’in bocca al lupo per questa nuova tornata di episodi di Scene da un matrimonio.

Anna Tatangelo ammette: “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi D’Alessio”

Lo ha ammesso proprio Anna Tatangelo: “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi D’Alessio”, d’altronde lo chiedeva anche il loro figlio, ma ora le nozze non sono più al centro dei suoi pensieri, però non esclude che un domani non possa dire il suo fatidico sì magari in una chiesa addobbata e piena delle persone che le voglion bene sul serio. Ora si gode l’amore di suo figlio, del nuovo compagno Livio Cori, e il successo che otterrà con il ritorno di Scene da un matrimonio.