Anna Tatangelo, amore a gonfie vele con Mattia: c’è chi parla di nozze

La cantante è rinata con il giovane Mattia Narducci: l’amore procede a gonfie vele
Quando si vive una separazione si crede sempre che non arriverà mai il partner giusto e si teme di vivere per sempre da soli. Ovviamente non è il caso di Anna Tatangelo, che oltre a essere una cantante di talento e una giovane conduttrice che piano piano si sta facendo strada a Mediaset, è anche bellissima. Dopo aver lasciato Gigi D’Alessio e dopo aver avuto una breve relazione con Livio Cori ecco che ora pare essere rinata con il modello Mattia Narducci (di ventisei anni). E c’è un gossip che li riguarda che farà molto felici i fan della coppia.
Anna Tatangelo potrebbe sposarsi con il suo fidanzato? “Gli amici assicurano che è quello giusto”
Stando a quanto risulta al settimanale Nuovo Tv sembra proprio che Mattia Narducci, il giovane fidanzato della cantante Anna Tatangelo, sia proprio perfetto per lei. “È quello giusto per andare a nozze” assicurano gli amici della coppia. E chi conosce un minimo la storia sentimentale del cantante sa che quello di sposarsi con l’abito bianco e tutti i crismi è uno dei sogni della sua vita, e con Gigi D’Alessio, nonostante abbiano avuto un figlio (Andrea) nel 2010, questo non si è mai realizzato. Che Mattia sia davvero la persona giusta da sposare? I fan se lo augurano con tutto il cuore perché lei ha già dovuto soffrire abbastanza e si merita un bel carico di felicità e di serenità.
Gigi D’Alessio si lascia il passato alle spalle e si gode la sua Denise Esposito
Quel che si dice vivere la vita e soprattutto l’amore: dopo l’ex moglie Carmela Barbato (con cui ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca), la bellissima storia d’amore avuta con Anna Tatangelo, ora Gigi D’Alessio si è lasciato il passato alle spalle e si è fidanzato con Denise Esposito (30 anni) con cui ha avuto il piccolo Francesco.
Si stanno godendo una piccola vacanza, com’è giusto che sia, dopo l’impegno con la musica (avuto un concerto da incubo) e può passare del tempo con i figli perché non vuole più sbagliare come ha fatto in passato. Come ha confessato una volta “ho fallito” perché non è riuscito a trasmettere i valori che i suoi stessi genitori gli avevano trasmesso, e alla fine li ha solo viziati. E cosa pensa di Denise, invece? La reputa una ragazza dolcissima, è contento che non voglia apparire a tutti i costi, e per quanto riguarda le nozze se dovessero capitare allora non si tirerebbe indietro.