Anna Tatangelo prepara Scene da un matrimonio, ma annuncia: “La mia priorità è…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/07/2022
Anna Tatangelo prepara Scene da un matrimonio, ma annuncia: “La mia priorità è…”

Anna Tatangelo pronta a tornare con il suo programma: intanto si gode le vacanze

Cantante dalla voce soave e anche conduttrice molto apprezzata, la cantante nativa di Sora, vicino Frosinone, è pronta a tornare alla fine dell’estate con il suo programma: Scene da un matrimonio. Nel frattempo, però, si gode le vacanze a Taormina e NuovoTv ha riportato alcune sue dichiarazioni a proposito dei progetti che la coinvolgono. Ci sarà tempo per dedicarsi al programma, e ance per dedicarsi ai suoi progetti musicali, ma nel frattempo la priorità è data pienamente alla sua famiglia. “Andrea, mio figlio, ha la priorità su tutto” ha dichiarato la cantante a proposito di Andrea D’Alessio, dodicenne. Il ragazzo è nato nel 2010 dalla storia della cantante con Gigi D’Alessio, di cui Andrea porta il cognome. La famiglia, è risaputo, rappresenta da sempre uno dei valori fondanti e nonostante gli impegni i vip non rinunciano, giustamente, a ritagliarsi delle porzioni di spazio da dedicare proprio agli affetti.

Non solo Scene da un matrimonio: la cantante ha in serbo anche nuova musica

Anche se con il figlio Andrea D’Alessio si gode lo splendido scenario siciliano di Taormina, tra bagni in un mare meraviglioso e un sole che illumina d’immenso le sue giornate, Anna Tatangelo non trascura i suoi progetti, anche e ha ammesso candidamente di avere tempo avanti per focalizzarsi in tal senso. “Avrò tutta l’estate per dedicarmi al disco nuovo” ha infatti spiegato, ribadendo però che il suo amore più grande ha la priorità su qualsiasi altro progetto. Con il programma Mediaset, l’appuntamento è all’inizio della prossima stagione televisiva. Anna proverà a coccolare gli spettatori allietando il loro weekend. Dopo il suo ultimo album, Annazero, pubblicato un anno fa, ritornerà con un progetto nuovo e sicuramente ci sarà la curiosità intorno a ciò che proporrà. Con l’amore tramontato, e con le pile ricaricate tra mare e famiglia, la cantante ha tutti gli strumenti per concedersi un anno da sogno.

Finita la storia con Livio Cori: Anna Tatangelo si gode un’estate da single

Da qualche mese è noto che la storia tra la cantante di Soria e Livio Cori, cantante rapper e attore napoletano, è giunta al termine. I due si erano conosciuti nel 2021 catturando l’attenzione dei social per i loro post frequenti in cui emergeva con forza tutta la passione che li travolgeva. Ad aprile, dunque, il settimanale Chi annunciò che tra i due era finita ed emersero anche parecchie teorie. Secondo alcuni il problema sarebbe stato il troppo focus sulla carriera da parte del cantante napoletano, che avrebbe dunque trascurato la Tatangelo. Secondo altri, ovviamente anche in questo si tratta di rumors senza conferme, c’entrerebbe Gigi D’Alessio, il cui amore di Anna nei suoi confronti non si sarebbe mai sopito.