Anna Tatangelo, morta la madre Palmira: grave lutto per la cantante

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
29/09/2022
Anna Tatangelo, morta la madre Palmira: grave lutto per la cantante

Anna Tatangelo, l’addio alla mamma: si è spenta dopo aver lottato senza sosta contro la malattia

Lutto dolorosissimo per Anna Tatangelo che proprio in queste ore piange la scomparsa della madre Palmira, deceduta dopo aver combattuto duramente contro una lunga malattia. Palmira Vinci, questo il nome della madre della cantante si è dunque spenta all’età di 67 anni e come riportato dai media locali, la morte è avvenuta proprio nella mattinata di oggi giovedi’ 29 settembre. Anna Tatangelo, prima del tragico evento non aveva mai nascosto al pubblico la sua grande preoccupazione per le condizioni di salute della madre, figura con la quale ha sempre avuto un rapporto speciale. Piu’ volte la cantante ha postato foto sui social in compagnia della madre e non ha mai nascosto ai suoi followers quanto fosse doloroso affrontare la battaglia contro quella malattia insieme a lei.

La vita quotidiana di Palmira: un’attività gastronomica condivisa col papà di Anna Tatangelo

Palmira Vinci era una donna molto conosciuta nel suo paese e gestiva un’attività gastronomica insieme a suo marito proprio nella città di Sora. I due infatti erano grandi produttori della famosissima ciambella sorana, prodotto tipico locale. Come riportato dai notiziari, il papà di Anna Tatangelo si trovava al mercato a fare la spesa quando ha ricevuto la triste notizia sulla morte della moglie e si è immediatamente precipitato a casa, sorpreso dall’enorme dolore. Ulteriori informazioni rivelano che i funerali di Palmira, saranno celebrati venerdì alle 15:30 presso la chiesa dei Padri Passionisti.

Anna Tatangelo, la dolce dedica sui social alla madre Palmira prima della sua scomparsa

Come affermato recentemente, Palmira è stata da sempre il centro della vita di Anna Tatangelo e a testimoniare la forza del loro rapporto speciale c’è proprio un post su Instagram che la cantante ha dedicato a sua madre in occasione della festa della mamma, un post in cui lei ha espresso chiaramente tutti i suoi sentimenti definendoli emozioni indescrivibili: “Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te.” La cantante si è poi soffermata su quanto l’abbia amata nel vederla anche nei panni nonna, nei momenti trascorsi con suo figlio Andrea.