Anna Tatangelo, è finita con Livio Cori. Scoop: c’entra Gigi D’Alessio?

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/06/2022
Anna Tatangelo, è finita con Livio Cori. Scoop: c’entra Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: il motivo sembrerebbe la presenza dell’ex

Ci risiamo, la coppia sembra aver messo di nuovo un punto alla storia d’amore ma stavolta pare che il punto sia definitivo. A raccontarlo, come riporta IsaeChia.it, sarebbe la pagina social The Pipol Gossipche ha ricostruito gli eventi con le prime informazioni. Pare che a voler chiudere, questa volta in maniera definitiva, la storia, sia stata proprio la cantante. E il motivo, qualora fosse appurato, avrebbe certamente dell’incredibile. Come si direbbe in questi casi, colpo di scena! Stando infatti a quanto riportato dalle due fonti sopra citate la Tatangelo avrebbe deciso di chiudere la relazione con il giovane cantante per il suo ex Gigi D’Alessio, che il suo cuore non avrebbe mai smesso di pensare. Sempre secondo quanto riportato, inoltre, Livio sarebbe rimasto veramente male di questa decisione e sarebbe ancora profondamente e sinceramente innamorato di lei.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: lui prende sempre di più le distanze

Sono stati insieme per tantissimi anni e i fan adoravano questa coppia alla quale si erano affezionati un po’ sulla scia di Al Bano e Romina Power. I due, con una sostanziale differenza d’età, per stare insieme avevano sfidato pregiudizi e malelingue. Lei inizialmente era stata additata come una rovinafamiglie ma col tempo è stata in grado di dimostrare la veridicità del suo amore per Gigi. Dalla loro unione è nato anche un figlio che ha un ottimo rapporto anche con gli altri figli del papà, avuti dalla prima moglie. Eppure tutto quell’amore non è bastato e i due cantanti si sono poi lasciati e pare non in buoni rapporti. E mentre oggi si vocifera che il pensiero di lei viaggi ancora nella direzione dell’ex lui ha un’altra compagna, con la quale ha avuto da poco un figlio.

Livio Cori e la cantante mettono un punto alla loro storia: sarà definitivo?

Soltanto qualche mese fa Anna Tatangelo si diceva molto innamorata del cantante e tra i due sembrava procedere a gonfie vele. Poi, verso aprile, la notizia della rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti. Lui, in qualche modo, sembrava dare la colpa a lei e quella frattura appariva insanabile. Poi, invece, i due sembravano tornati insieme e quello che appariva era una frattura ricucita. Adesso, invece, di nuovo le voci di un’altra rottura. Sarà definitiva o ci sarà un altro ritorno di fiamma?