Anna Tatangelo e Livio Cori, motivi della rottura: lui dà la colpa a lei

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/04/2022
Anna Tatangelo e Livio Cori, motivi della rottura: lui dà la colpa a lei

Finita la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper: il perché è clamoroso

Purtroppo nell’ultimo periodo gli amori tra le personalità del mondo dello spettacolo non stanno procedendo nel migliore dei modi: c’è chi fa figli dopo pochi mesi di conoscenza salvo poi rendersi conto che si hanno due caratteri inconciliabili, c’è chi tradisce senza rimorso e chi si accorge che non si è fatti l’uno per l’altra. Anche Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati e il perché è clamoroso e a farlo sapere ci ha pensato proprio lui con una nota inviata al settimanale Oggi: “Il nome di Anna Tatangelo è pesante”.

Livio Cori, è già finita con la nota cantante: lui rompe il silenzio e svela il motivo

Già finita con Anna Tatangelo: il giovane rapper napoletano l’aveva fatta innamorare facendole vivere una rinascita sentimentale davvero importante, tanto che lei si è sempre mostrata felice e serena di questa relazione protetta dai giornali di gossip e quant’altro, ma nonostante la passione dei primi tempi, qualcosa è andato storto, e a rompere il silenzio ci ha pensato lui attraverso il suo staff: ha fatto sapere di stili di vita del tutto inconciliabili e di impegni professionali che non andavano ad aiutare la relazione. Che il rapper non sia riuscito a gestire una donna forte come lei, ex compagna di Gigi D’Alessio, nonché conduttrice Mediaset di Scene da un matrimonio (si è spaventata, ha raccontato durante un’intervista)?

Anna Tatangelo, cosa diceva su Livio Cori: “Mi fa stare bene e mi ha cambiato”

Brutta notizia per i fan di Anna Tatangelo: la sua relazione con il rapper Livio Cori si è conclusa ed è anche arrivata l’ufficialità. Ma cosa diceva la nota cantante nonché conduttrice su di lui mentre era ospite nel salotto di Silvia Toffanin? Diceva che la faceva stare bene, che l’aveva cambiato, oltre a sottolineare come sia bello avere accanto una persona che ti sorride, ti dice che va tutto bene, e che ti fa andare avanti nonostante i periodi particolari pieni di momenti difficili. Si è sicuri, però, che presto troverà un nuovo amore che possa farla sentire nuovamente serena e felice.