Anna Tatangelo, grande novità: torna Scene da un matrimonio e non solo

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
03/03/2023
Anna Tatangelo, grande novità: torna Scene da un matrimonio e non solo

La cantante torna con una nuova edizione del programma cult che si arricchisce di una novità

Scene da un matrimonio è pronto a tornare in onda con Anna Tatangelo in conduzione. Il programma cult degli anni novanta condotto per diverse edizione da Davide Mengacci potrebbe tornare a fine 2023, dopo essere stato inserito nei palinsesti autunnali della domenica nel 2021, spostato al sabato e infine sarebbe dovuto andare in onda a marzo-maggio del 2022. La trasmissione, dopo le voci riportate da diversi quotidiani che hanno parlato di clamoroso flop, pare poi si arricchirà di una novità: non solo matrimoni, ma anche altri eventi.

Scene da un matrimonio: dieci nuove puntate

Stando ad un rumor lanciato dal magazine TIVU’, la società che produce il programma in onda su Canale 5, avrebbe ricevuto l’incarico dalla Mediaset di realizzarne una terza edizione con dieci nuove puntate. Sempre secondo le prime anticipazioni, ce ne dovrebbe poi anche essercene una in più, un’undicesima, che sarebbe una sorta di test, in cui la cantante, colpita da un grave lutto, per la prima volta, porterà i telespettatori ad un altro tipo di evento. Potrebbe trattarsi di una comunione, un compleanno, una cresima, un baby shower? Per il momento è tutto top secret e occorerà attendere conferme o smentite ufficiali.

Quando è prevista la messa in onda della terza edizione?

La data della messa in onda di Scene da un matrimonio 3 è ancora sconosciuta. Si può però ipotizzare che se le registrazioni dovessero prendere il via questa estate, le puntante verrebbero tramesse molto probabilmente in autunno. Ma, se così non fosse, la programmazione slitterà al 2024. Questa sarebbe, al momento, l’ipotesi più probabile, visto che i casting per la ricerca dei futuri sposi, che saranno protagonisti delle nuove puntate, ancora non sembra siano stati riaperti. I fan della trasmissione devono dunque aspettare ancora un po’.

Intanto, proprio a proposito della cantante Anna Tatangelo, che sarà al timone anche della terza edizione, pare abbia ritrovato l’amore, dopo la fine della breve relazione con Livio Cori. A far battere il suo cuore Mattia Narducci. Stando alle indiscrezioni, pare abbia 26 anni e faccia il modello di professione per diversi noti brand tra cui Giorgio Armani e Guess. Dopo una romantica fuga d’amore a Parigi dove sono stati paparazzati dal settimanale Chi, è stata la stessa ex compagna di Gigi D’Alessio ad ufficializzare la loro relazione con uno scatto postato, nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram.