Anna Tatangelo, foto provocanti al mare. Lei massacra gli haters: “Bigotti”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
04/08/2022
Anna Tatangelo, foto provocanti al mare. Lei massacra gli haters: “Bigotti”

La cantante sotto accusa per gli scatti in costume da bagno replica: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori”

Anna Tatangelo volata in vacanza ad Ibiza, nelle scorse ore, è stata travolta dalle critiche e dagli attacchi degli haters. Il motivo? Alcuni scatti in costume da bagno ritenuti da diversi utenti: “Troppo osé”. La cantante ha però risposto per le rime spegnendo ogni tipo di polemica sul corpo femminile e sul volersi mettere in mostra mercificando il proprio corpo. L’ex compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha tra le tante cose dichiarato: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori”.

Anna Tatangelo e la risposta ai commenti negativi degli haters sui social

Le foto in cui Anna Tatangelo sfoggia indossando un costume da bagno verde il suo fisico scolpito hanno innescato un mare di polemiche. Diversi utenti social hanno sottolineato il suo volersi mettere troppo in mostra, altri si sono complimentati con il chirurgo plastico per il lavoro svolto, altri ancora invece l’hanno accusata di aver condiviso foto troppo osè per essere una donna, una madre e anche un personaggio pubblico troppo esposto. Ad uno dei tanti commenti fatto tra l’altro da una donna Anna Tatangelo ha risposto così: “Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLo, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.

La cantante di Sora in vacanza al mare senza il suo fidanzato Livio Cori?

Ad attirare l’attenzione dei tanti followers, non sono stati solo gli scatti in costume da bagno che hanno fatto il pieno di likes e commenti anche positivi tra complimenti e apprezzamenti per la sua invidiabile bellezza e forma fisica, ma anche l’assenza di Livio Cori, attuale fidanzato di Anna Tatangelo. La cantante che sta preparando la nuova edizione  di “Scene da un matrimonio” sarebbe partita in vacanza per Ibiza senza di lui. Guardando infatti le Instagram stories pubblicate dal rapper napoletano nelle scorse ore, si scopre che si trova proprio nella città partenopea. Dopo la presunta crisi vissuta alcuni mesi fa, i due pare si siano riavvicinati concedendosi una seconda possibilità. Il settimanale Dive e Donna li ha sorpresi lo scorso luglio di nuovo insieme, complici e innamorati, sotto il sole cocente.