Anna Tatangelo, inquietudine tra i fan: percorso televisivo ancora incerto

Anna Tatangelo, i fan sono preoccupati per il suo percorso televisivo
Anna Tatangelo è sicuramente un volto molto conosciuto in Italia. La cantante – conduttrice tuttavia ha destato l’inquietudine da parte di alcuni suoi fan. In particolare, una donna ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone presente su “Nuovo” dove si è mostrata preoccupata per il percorso televisivo della conduttrice – cantante. La lettrice infatti sostiene che Anna Tatangelo sia rimasta incastrata in un limbo visto che fa tante cose come condurre Scene da un matrimonio oppure ospitate e eventi musicali. La fan crede che l’ex compagna di Gigi D’Alessio faccia tante cose ma non primeggia in nessuna. La fan conclude il suo commento con le seguenti parole: “Peccato perché ai tempi de La ragazza di periferia avrei giurato che sarebbe diventata una star”.
Alessandro Cecchi Paone crede che la cantante – conduttrice stia facendo un percorso dispersivo
Una fan ha mostrato preoccupazione per il percorso televisivo di Anna Tatangelo sulle pagine di “Nuovo”. Alessandro Cecchi Paone a questo punto ha voluto rispondere alla domanda della sua lettrice facendo una lunga riflessione. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi infatti ha detto di essere certo che la cantante sia una star assoluta ma forse troppo versatile: “In effetti non c’è ancora piena corrispondenza tra il suo potenzialità e una vera e propria consacrazione”. Alessandro Cecchi Paone sostiene che Anna Tatangelo non sia bene seguita da parte del suo manager che le farebbe fare un percorso a zigzag e dispersivo. In merito a ciò, il divulgatore scientifico ha commentato: “Oppure è lei che non si decide quale strada prendere tra conduzioni televisive, ospitate, musica..”.
Anna Tatangelo è attesa il 9 settembre a Cerignola per un concerto
Alessandro Cecchi Paone ha commentato il percorso televisivo di Anna Tatangelo. Il divulgatore scientifico ha fatto una lunga riflessione sulle pagine di “Nuovo” dove ha una rubrica. L’ex naufrago dell’Isola de Famosi in procinto di sposare Simone Antolini ha augurato alla cantante – conduttrice di esplodere una volta per tutte come merita visto che attendere ancora questo momento rende in qualche modo inquiete le persone che la seguono da tanti anni.
Nel frattempo, Anna Tatangelo sarà attesa nella bellissima Piazza Duomo a Cerignola sabato 9 settembre dove canterà i suoi più grandi successi. La cantante infatti si esibirà davanti al pubblico in occasione della festa di Santa Maria di Ripalta. La donna 36enne prenderà il posto di Giusy Ferreri che non potrà prendere parte all’evento per alcuni problemi di salute sopraggiunti all’ultimo minuto.