Anna Tatangelo, arrivata la decisione: che ne sarà di Scene da un matrimonio

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
11/03/2022
Anna Tatangelo, arrivata la decisione: che ne sarà di Scene da un matrimonio

Canale 5 punta su Anna Tatangelo: Scene da un matrimonio raddoppia nel weekend

Il palinsesto domenicale di Canale 5 è ancora in fase di assestamento. Dopo la fine del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi si sono fatte molte ipotesi sui programmi che andranno a sostituire il talent show e Verissimo. Silvia Toffanin, infatti, continuerà il suo doppio appuntamento fino al 10 aprile e dopo? Sabato 19 marzo tornerà su Canale 5 Anna Tatangelo con la nuova stagione di Scene da un matrimonio e DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che andrà in onda, in via eccezionale, anche domenica 20 marzo.

Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo andrà in onda il sabato ma c’è la possibilità di un raddoppio

Come già annunciato, Scene da un matrimonio andrà regolarmente in onda a partire da sabato 19 marzo alle 14:10. L’appuntamento domenicale del 20 marzo è, con tutta probabilità, un esperimento della rete per sondare il terreno in vista di un possibile raddoppio stabile del programma. Questo significherebbe mandare in onda un prodotto nuovo invece del ciclo di film romantici trasmessi in passato. Anzichè alle 14:10 come il sabato, nel giorno festivo Anna Tatangelo andrà in onda a partire dalle 14:30.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo racconterà l’amore di 10 coppie di sposi

Il reboot dello storico programma inizialmente condotto da Davide Mengacci non ha vissuto periodi facili. La partenza della seconda stagione era fissata per il 22 gennaio 2022 ma l’aggravarsi della pandemia ha costretto Mediaset a rinviare l’inizio del programma di quasi 2 mesi. I problemi organizzativi, infatti, avevano complicato di molto la registrazione delle puntate. Come già successo nella prima stagione di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo incontrerà 10 coppie di sposi che, insieme ai loro amici più cari ed ai testimoni, racconteranno la storia del loro amore. Riuscirà Anna Tatangelo a guadagnarsi un doppio appuntamento fisso nel weekend ed eguagliare il successo di Verissimo?