Anna Pettinelli a Verissimo: “Frequento qualcuno”, com’è finita con Stefano

Anna Pettinelli svela che al momento sta frequentando una persona, ma ha paura
Nella puntata di oggi di Verissimo l’ex prof di canto di Amici di Maria De Filippi si è aperta come non mai parlando non solo della sua carriera, della sua famiglia, dei suoi successi e dei suoi fallimenti, ma anche della sua situazione sentimentale: “Mi sto frequentando con una persona. Tornata a sorridere, ma con una paura che possa tornare a soffrire quindi ci vado con i piedi di piombo” ha raccontato a Silvia Toffanin, svelando poi perché è finita con Stefano Macchi dopo che la loro storia d’amore aveva fatto sognare i fan seguendo a Temptation Island.
Verissimo, perché è finita con Stefano Macchi? La sua ex rompe il silenzio
La domanda che tutti si sono chiesti in questi ultimi mesi è sicuramente la seguente: perché è finita tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi? Erano una coppia molto affiata, avevano fatto divertire a Temptation Island, ma poi come un fulmine a ciel sereno si sono lasciati e lui si è rifatto una vita con Elisa D’Ospina, tanto che aspettano pure un bambino. Ebbene è stata proprio la speaker radiofonica a svelare tutto quanto nel salotto di Silvia Toffanin: “Della mia storia rimane un po’ poco, sono delusa”, continuando col dire che “la differenza d’età non è mai stata un problema, ma vedevamo la vita in maniera diversa”. Alla fine però si sono lasciati bene, non c’è mai stato alcun tradimento, semplicemente “non ero manco più innamorata” perché dopo quell’esperienza televisiva insieme sono venuti fuori degli atteggiamenti che a lei non andavano più bene.
Silvia Toffanin intervista Anna Pettinelli, che svela: “Presto sarò una donna finita”
Poi Anna Pettinelli, che ricordiamo essere stata una delle prof di Amici, ha avuto modo di essere intervista da Silvia Toffanin (disperata) nello studio di Verissimo, dove ha parlato anche del rapporto splendido con sua figlia Carolina, che fa il suo stesso mestiere e che ha cresciuto praticamente da sola, e che presto farà qualcosa di clamoroso.
La figlia di Anna Pettinelli andrà a vivere da sola. E come ha reagito la mamma? “Tra qualche mese se ne andrà e io sarò una donna finita perché mi mancherà moltissimo”. Le dispiace che non si fa più baciare, anche se la bacia di nascosto quando dorme, e detesta vederla piangere. Le vuole un bene dell’anima, la considera il centro della sua vita, e farebbe di tutto per lei.