Anna Pettinelli rompe il silenzio su Maria De Filippi: come sono i rapporti oggi

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/09/2022
Anna Pettinelli rompe il silenzio su Maria De Filippi: come sono i rapporti oggi

La speaker radiofonica ha svelato tutta la verità sull’addio ad Amici annunciando nuovi progetti lavorativi

Dopo essere stata per tre anni insegnante di canto nella famosa scuola di Amici di Maria De Filippi, la speaker radiofonica Anna Pettinelli ha lasciato il seguitissimo programma. In un’intervista rilasciata nelle scorse ore a Super Guida Tv, la donna ha svelato tutta la verità sul suo abbandono rivelando anche come sono oggi i rapporti con la conduttrice Maria De Filippi. L’ex compagna di Stefano Macchi a tal proposito ha dichiarato: ““Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”.

Anna Pettinelli: dall’addio ad Amici ad un nuovo programma targato Fascino?

Anna Pettinelli ha dichiarato che Amici è stata un’esperienza meravigliosa, divertente e appassionante. Pare che per lei sia già pronto un nuovo ruolo in un programma inedito targato Fascino, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi. Per ora, si tratta solo di voci rimbalzate sul web in queste ore. Anna Pettinelli ha commentato la notizia così: “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”. Dunque, sembra dalla sua risposta che per lei ci siano davvero delle novità in arrivo.

Amici: tutte le anticipazioni sulla nuova edizione al via domenica 18 settembre

Intanto, fervono i preparativi per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe prendere il via il prossimo 18 settembre. Il giorno di messa in onda scelto, rimane dunque la domenica pomeriggio. La scuola ha visto lasciare la cattedra a un’altra insegnante storica, Veronica Peparini, maestra di danza moderna. Ritornerà invece dopo l’esperienza a Ballando con le stelle e dopo aver detto addio al suo fidanzato Vito Coppola la cantante Arisa. L’artista in queste settimane ha fatto molto discutere per i suoi repentini cambi di look e per aver affermato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono una donna, ma anche un uomo”. Ritroveremo poi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini nelle vesti di insegnanti di canto e Alessandra Celentano che come sempre sarà la temutissima maestra di danza classica. Al suo fianco Raimondo Todaro per quanto riguarda la danza latino americana e un gradito ritorno, Emanuel Lo, ballerino e coreografo, compagno della cantante Giorgia.