Anna Pettinelli, l’ex Stefano Macchi esce allo scoperto: ama Elisa D’Ospina!

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
16/08/2022
Anna Pettinelli, l’ex Stefano Macchi esce allo scoperto: ama Elisa D’Ospina!

Stefano Macchi ha ritrovato l’amore accanto alla speaker radiofonica, Anna Pettinelli reagisce cambiando la bio di Instagram

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. I due alcuni fa avevano partecipato all’edizione Vip di Temptation Island. Tra alti e bassi e un falò anche divertente, avevano lasciato la Sardegna mano nella mano. Due mesi fa, la rottura annunciata dalla stessa speaker di RDS con queste parole: “Stefano non è più mio marito, il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando a un certo punto è arrivata notte, ho detto: ‘Ho voglia di sole’ e s’era fatta notte”. Se la donna pare sia single, Stefano ha già voltato pagina tra le braccia di Elisa D’Ospina.

Il doppiatore felice ed innamorato ad Ibiza con Elisa D’Ospina

Nelle scorse ore, Stefano Macchi ha deciso di ufficializzare la sua relazione con Elisa D’Ospina. In vacanza insieme in quel di Ibiza dove stanno trascorrendo la prima estate insieme, i due hanno postato sui rispettivi profili social i primi scatti da fidanzati. Sotto le foto, Macchi ha aggiunto: “Felicità”, mentre Elisa ha replicato con un semplice: “Tu”. Stefano ha poi condiviso una romantica dedica d’amore per la sua fidanzata. Un video che mostra i due mentre si abbracciano e si tengono per mano. Il doppiatore ha poi accompagnato le immagini con una poesia di Hermann Hesse: “Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle… Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto… Tienimi per mano… portami dove il tempo non esiste” Elisa ha prontamente risposto scrivendo che la voce di Stefano è patrimonio dell’umanità.

La reazione di Anna Pettinelli alla nuova storia d’amore del suo ex compagno Stefano Macchi

In concomitanza con la pubblicazione del video di Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina, Anna Pettinelli che dalla prossima edizione non sarà più insegnante di canto ad Amici e che come già detto in precedenza aveva ufficializzato la fine della relazione con il doppiatore nel programma di Maurizio Costanzo S’è fatta notte ha modificato la sua biografia su Instagram. Sarà solo un caso? La donna ha infatti aggiunto oltre a conduttrice radio televisiva, ogni giorno su RDS, madre orgogliosissima di Carolina, che prima credeva nell’amore, ora invece solo nell’amicizia. Intanto, sotto gli scatti pubblicati con Elisa D’Ospina dal suo ex compagno, non sono tardati ad arrivare messaggi di congratulazioni da parte di moltissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: da Manila Nazzaro a Natasha Stefanenko, da Jo Squillo a Emanuela Gentilin.