Anna Pettinelli infuriata con Memo Remigi: “Molestata anche io in passato”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
28/10/2022
Anna Pettinelli infuriata con Memo Remigi: “Molestata anche io in passato”

Anna Pettinelli contro Memo Remigi: anche lei vittima di molestie

In questi giorni non si fa altro che parlare della polemica scaturita dopo che Memo Remigi ha toccato il fondoschiena a Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno. Infatti, come sappiamo bene l’uomo è stato licenziato dalla Rai e il suo gesto di cattivo gusto ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Tanto che adesso anche Anna Pettinelli ha voluto dire la sua sulla questione. E a questo punto si è scagliata duramente contro Remigi. Difatti, l’ex prof di Amici ha condannato il gestaccio di Memo e ha rivelato in un post su Instagram di aver subito, anche lei, in passato alcune molestie sul luogo di lavoro. Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno sconvolto tutti gli utenti sui social.

Anna Pettinelli sulle molestie a Jessica Morlacchi: “È successo anche a me in passato più e più volte”

In un lungo e infuocato post pubblicato sul suo IG, Anna Pettinelli ha dapprima sbottato contro Memo Remigi, e successivamente ha raccontato di essere stata vittima in passato di molestie, proprio come Jessica Morlacchi. “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un ca**o!” – ha quindi scritto la nota speaker radiofonica, scagliandosi contro Remigi. In effetti, a detta sua, se il video delle molestie alla Morlacchi non fosse finito sui social, Jessica probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto. “È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo.” – ha poi confessato.

Anna Pettinelli sul caso Memo Remigi: “Questi atteggiamenti vanno denunciati e condannati

Dopo aver raccontato la sua spiacevole passata esperienza di molestie, Anna Pettinelli ha poi invitato le donne a denunciare comportamenti di questo tipo e a non rimanere in silenzio. “Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse.” – ha per l’appunto dichiarato, per poi lanciare la stoccata più avvelenata al cantante, da lei definito un “molestatore” che non chiederà mai scusa alla Morlacchi. “In questo caso le scuse non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento il molestatore in questione nega recisamente.” – ha infatti concluso. In effetti, come ha dichiarato alla trasmissione radiofonica de La Zanzara, Memo Remigi ha affermato di non aver palpeggiato Jessica Morlacchi e che l’episodio in questione è avvenuto in un clima scherzoso e goliardico. Peccato però che la donna non la pensa così e ha addirittura dato del bugiardo a Remigi.