Anna Pettinelli, il suo futuro dopo Amici: Maria De Filippi l’ha scelta per…

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/09/2022
Anna Pettinelli, il suo futuro dopo Amici: Maria De Filippi l’ha scelta per…

Cambia tutto dopo Amici per Anna Pettinelli: Maria De Filippi l’avrebbe scelta per un programma tv

Buone notizie in arrivo per Anna Pettinelli. Infatti, nonostante la mancata riconferma tra i professori di Amici 22, pare però che la celebre speaker radiofonica non resterà affatto con le mani in mano. Per l’appunto, stando alle parole di TvBlog, Maria De Filippi starebbe pensando di affidare ad Anna un programma inedito. Programma che potrebbe andare in onda su una rete Mediaset oppure su Witty Tv, la principale piattaforma web dove sono contenuti tutte le trasmissioni Fascino. Dunque, come scritto da TvBlog, la Pettinelli sarebbe stata, sì, esclusa dalla nuova edizione del talent show, ma a quanto pare, non starebbe con le mani in mano. Infatti, oltre le presenze in veste di opinionista a La vita in Diretta, voci insistenti riferiscono che sia in ballo un nuovo programma Fascino affidato alla conduttrice ed ex insegnante di canto. Programma sulla quale al momento si hanno pochi dettagli, ma potrebbe esserci. Insomma, si tratta senz’altro di un’indiscrezione che confermerebbe quindi il buon rapporto fra Maria De Filippi ed Anna Pettinelli, sebbene quest’ultima non presenzierà ad Amici.

Anna Pettinelli su Maria De Filippi: “Ha sempre ragione. Questa è una cosa che mi rode!”

Qualche settimana fa Lorella Cuccarini ha intervistato Anna Pettinelli per il suo format Un caffè con… e nel corso della chiacchierata tra le due donne, non sono neanche mancate dichiarazioni riguardanti proprio la moglie di Maurizio Costanzo. Per l’appunto, la cantante e ballerina ha chiesto ad Anna di raccontarle delle migliori qualità della De Filippi, e a questo punto l’intervistata ha dichiarato: “Maria ha sempre ragione. Questa è una cosa che a me rode. Quando dice una cosa, lei la vede prima di te. È una psicologa. Se avessi un problema insormontabile la chiamerei e le chiederei cosa farebbe. Tengo conto della sua opinione. Questa è la sua grande forza.

Arisa pronta a tornare ad Amici: prenderà il posto di Anna Pettinelli

Come anticipato prima, Anna Pettinelli non parteciperà alla nuova edizione di Amici in veste di prof e al suo posto rivedremo la cantante Arisa. L’ex concorrente di Ballando con le stelle tornerà dopo un anno ad occupare la cattedra dei prof di canto e siamo certi che ne vedremo delle belle. Difatti, il pubblico non vede già l’ora di seguire i battibecchi che la vedranno protagonista insieme a Rudy Zerbi e gli allievi a cui la professoressa deciderà di insegnare.