Anna Pettinelli critica Spinalbese e avverte le donne: “Narcisista patologico”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 29/11/2022
    Anna Pettinelli critica Spinalbese e avverte le donne: “Narcisista patologico”

    Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli dividono il web e lo studio del Grande Fratello

    Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip un argomento che ha tenuto banco è stato senza dubbio il rapporto di alti e bassi tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, con l’uomo che è sembrato sicuro sul fatto di non volere più una relazione con lei, non chiudendole definitivamente le porte perché non si può mai sapere, mentre lei è sembrata molto presa dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez ed è stata un fiume di lacrime. La venezuelana è stata pesantemente attaccata da Sonia Bruganelli, che non crede ai forti sentimenti della donna. Invece Giulia Salemi e gran parte del web sono andati in soccorso di Oriana, dicendole che non è lei che ha fatto una brutta figura e andando contro Antonino Spinalbese, causando anche una discussione in studio con la moglie di Paolo Bonolis. E anche Anna Pettinelli ci ha messo il carico da novanta contro il parrucchiere.

    Anna Pettinelli ci va giù pesante contro Antonino Spinalbese: “Narcisista patologico”

    Durante la fine della puntata di ieri, tra chi si è scagliato contro Antonino Spinalbese è stata anche Anna Pettinelli, ex giudice di Amici e famosa conduttrice, la quale come anche rivelato da Alfonso Signorini qualche puntata fa è una grande fan del programma. L’opinionista, che ultimamente ha svelato i suoi nuovi progetti lavorativi, non ha risparmiato l’uomo dalle sue critiche pubblicando un twitt molto duro: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”. La Pettinelli ha voluto scrivere questo suo pensiero per avvertire le donne di stare alla larga da uomini simili ad Antonino, i quali vanno di fiore in fiore amando alla fine principalmente se stessi. Infatti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia Tordini ha avuto dei flirt con Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e ora con Oriana Marzoli ma, oltre a sintonia mentale ed effusioni sotto le coperte, si è poi sempre tirato indietro tirando in causa sua figlia Luna Marí.

    Anna Pettinelli e l’attacco precedente ad Antonino Spinalbese: “Non fanno un cervello in tre”

    L’ex insegnante di canto di Amici, che aveva avuto un pesante scontro con Rudy Zerbi durante la scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, è solita esprimere il suo pensiero tramite i social durante le puntate del Grande Fratello Vip. In molti ricordano come questo non è stato il primo attacco ad Antonino, ma la donna si era espressa su di lui, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli qualche puntata fa, andandoci giù altrettanto pesantemente.

    Infatti, la Pettinelli aveva criticato il triangolo qualche settimana fa, non apprezzando particolarmente i loro protagonisti: “Ma questi non fanno un cervello in tre! Giaele, Oriana e Antonino dovrebbero partecipare per un solo concorrente”. Vedremo quale altro commento su Twitter o sui suoi altri account social regalerà Anna nel corso delle prossime puntata del GF Vip, con il reality che come anticipato nei giorni scorsi e come confermato da Alfonso Signorini ieri avrà il doppio appuntamento settimanale prima di Natale, andando in onda anche sabato 10 e 17 dicembre.