Anna Lucia Pierro chi è: Marinella (I bastardi di Pizzofalcone 4) cambia volto

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
23/10/2023
Anna Lucia Pierro chi è: Marinella (I bastardi di Pizzofalcone 4) cambia volto

Vita privata di Anna Lucia Pierro: altezza e Instagram della nuova attrice de I bastardi di Pizzofalcone 4

Tutti ricordano bene il personaggio di Marinella, figlia di Lojacono, nelle prime tre stagioni della serie tv di Rai1. La ragazza ci sarà anche nella quarta stagione, come personaggio, ma cambia l’attrice che le presta il volto. Non sarà più infatti Alessia Lamoglia. Aspettando dunque l’inizio della prima puntata e conoscere la nuova attrice nelle vesti della figlia di Lojacono scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Essendo giovanissima, molto riservata e avendo fatto perlopiù piccoli ruoli di lei non si sa molto. La sua altezza è di 1 metro e 58 centimetri ed è nata a Napoli nel 1998. Parla fluentemente ben tre lingue straniere: inglese, francese e spagnolo. Il suo profilo Instagram è @anna_lucia_pierro e conta 1.770 mila follower.

Film, fiction e serie tv con Anna Lucia Pierro

Nonostante la giovane età l’attrice vanta già diverse partecipazioni in progetti attoriali importanti. Partiamo con fiction e serie tv. Il suo volto stasera al pubblico de I bastardi di Pizzofalcone 4 non apparirà del tutto nuovo. Infatti sempre su Rai1 ha recitato in Sirene, nel 2016, Il Commissario Ricciardi (nella prima stagione) e poi nelle prime due stagioni di Mina Settembre. Sempre in televisione era presente poi anche in Mia moglie, mia figlia e due bebè del 2016. Per quanto riguarda il cinema invece l’esordio è stato con il film Napoli – New York di Gabriele Salvatores e sempre nello stesso anno, il 2023, è anche nel cast principale di Hotspot – Amore senza rete, con la regia di Giulio Manfredonia e attori del calibro di Francesco Arca ed Erasmo Genzini. Quest’ultimo film è stato presentato proprio in queste ore al Festival del Cinema di Roma con la presenza della giovane attrice.

Marinella cambia volto nella quarta stagione

E’ tempo di salutare alcuni attori e di conoscerne di nuovi nella quarta stagione. E se proprio nelle ultime ore è stata annunciata l’uscita di scena di un personaggio importante I bastardi di Pizzofalcone 4 sono pronti ad accogliere anche nuovi attori. Tra loro c’è soprattutto Anna Lucia Pierro nei panni della figlia del protagonista.

Ad oggi non si sa se il cambio con Alessia Lamoglia sia stato deciso dall’attrice o dalla produzione della serie tv. Quello che si sa, invece, è che la figlia di Lojacono in questa serie avrà un ruolo importante, sarà anche più grande, e dovrà affrontare la scomparsa del padre.