Anna Falchi, retroscena mai rivelato: “Senza la tv sarei diventata…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
21/05/2022
Anna Falchi, retroscena mai rivelato: “Senza la tv sarei diventata…”

La showgirl si racconta: “Senza lo spettacolo avrei fatto l’architetto”

Da tempo Anna Falchi è diventata una della donne più apprezzate e richieste del piccolo schermo. Una showgirl a 360°, dalla tv al cinema passando per le avventure da modella e i calendari a ruba, la bella artista italo finlandese quest’anno è approdata al timone di I fatti vostri, dove insieme a Salvo Sottile conduce il format mattutino del secondo canale e così farà anche nel corso della prossima stagione. Parlando nel corso di una intervista al settimanale Intimità, la Falchi ha svelato cosa avrebbe potuto fare nella vita se non fosse stata travolta dall’onda del successo:

Non avevo velleità artistiche particolari. Se non avessi intrapreso la strada del mondo dello spettacolo avrei fatto l’architetto. Da bambina avevo una gran passione per l’interior design.

Per fortuna di tutti però le cose sono andate in maniera totalmente diversa per la splendida conduttrice.

Anna Falchi e il pensiero sul GF Vip: “Alcuni si chiudono nella casa e…”

Proseguendo poi l’intervista la presentatrice e attrice di origine finlandese ha preso la parola anche sul GF Vip. La giornalista del settimanale le ha chiesto se nella vita avrebbe mai avuto il coraggio di vivere un’esperienza lontana non solo dalla famiglia ma dalla terra, un po’ come accade alla grandissima Samantha Cristoforetti: “E’ talmente straordinario quello che fa e che rimarrà nella storia che penso fosse irrinunciabile. C’è gente che si chiude al Grande Fratello per mesi, senza alcun problema” – il pensiero della conduttrice de I fatti vostri che sembra preferire di gran lunga la forza e la determinazione dell’astronauta – .

Il bilancio di Anna Falchi: “50 anni? Solo sulla carta d’identità”

Da pochissimo tempo la conduttrice ha tagliato il traguardo dei 50 anni. Questa stagione televisiva le ha portato in dote una grande avventura al timone de I fatti vostri insieme al collega Salvo Sottile, avventura che la trasmesso grande elettricità e voglia di proseguire la propria carriera a grandi livelli. E aver raggiunto la mezza età non sembra un problema per la Falchi, anzi: “Per me sono solo sulla carta d’identità, non me li sento affatto in realtà”.