Anna Falchi, nuovo amore? Bacio e grande intesa con Walter Rodinò. Chi è

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/06/2022
Anna Falchi, nuovo amore? Bacio e grande intesa con Walter Rodinò. Chi è

Baci passionali a Roma per la nuova coppia dell’estate: la paparazzata del magazine

E’ stata una gran bella stagione quella che ha visto Anna Falchi protagonista su Rai2 quest’anno. E’ arrivata l’estate e con se porta l’amore per la conduttrice de I fatti vostri. Infatti, a inizio Giugno la sua storia d’amore con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri dopo 11 anni d’amore si è conclusa. E’ stata, quindi, paparazzata dal magazine Chi con la sua nuova fiamma al centro di Roma: Walter Rodinò. I due erano stati già avvistati qualche giorno fa a qualche vernissage di stagione, mentre il loro primo bacio pubblico è stato immortalato presso il ristorante Il Pacifico, all’interno di Palazzo Dama, in zona Piazza Del Popolo. E così i due mentre gustano deliziosi piatti di chef stellati si lasciano andare ai primi avvicinamenti pubblici rendendo così ufficiale la loro storia d’amore. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore della bella presentatrice?

Chi è la nuova fiamma di Anna Falchi? Tutte le informazioni

Ma chi è Walter Rodinò? Di lui non si sa molto se non alcune informazioni che riporta lo stesso magazine Chi. 50 anni anche per lui, si occupa di marketing aziendale anche se nel cassetto tiene una laurea in Giurisprudenza presa qualche anno fa all’Università Sapienza. Della sua vita privata si sa anche che ha una figlia di 16 anni, Diletta Sofia. Anche la showgirl ha una figlia, di 12 anni però, di nome Alyssa nata dalla relazione con Denny Montesi. Purtroppo, non vi sono altre informazioni a riguardo dell’uomo che sembra aver rubato il cuore della bella Anna. Tuttavia, sembrerebbe che i due si siano già incontrati nel passato, più precisamente a Settembre, all’inaugurazione di un centro estetico molto in. Che sia scoppiata già la scintilla ai tempi? Non è dato saperlo, ma di certo oggi sembrano una coppia particolarmente affiatata.

Le relazioni famose di Anna Falchi: da Fiorello a Max Biaggi

Le liason sentimentali della conduttrice di Rai2 sono state alquanto famose. A metà anni ’90 la donna si è fidanzata con Fiorello: i due hanno condiviso anche la casa ma la relazione sembrerebbe esser finita per i tradimenti di lui. Tra il 1998 ed il 2000 è stata fidanzata con Max Biaggi, ma la storia è finita in quanto il motociclista era molto focalizzato sulla sua carriera. Dopo una piccola parentesi con Filippo Inzaghi, il 9 Luglio 2005 la modella sposa l’imprenditore Stefano Ricucci. Dopo lo scandalo “Bancopoli” i due divorziano e la donna inizia la sua relazione con Denny Montesi da cui ha avuto la figlia Alyssa. Ma se la donna non fosse diventata una conduttrice, cosa le sarebbe piaciuto fare? Lo ha svelato proprio lei recentemente.