Anna Falchi, appello dopo il successo a I Fatti Vostri: cosa sogna di fare

La conduttrice sogna di rilanciarsi anche al cinema: “Voglio tornare sul set”
Dopo due anni da donna di casa a I Fatti Vostri Anna Falchi si è fortemente rilanciata. La conduttrice di Rai 2 forma con il compagno di merende Salvo Sottile una delle coppie più apprezzate degli ultimi anni di tv e l’affetto del pubblico dimostra quanto sia stato positivo il lavoro del duo in questo biennio sul piccolo schermo. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi l’attrice di origini finlandesi si è soffermata anche sulla propria carriera, manifestando tutta la sua voglia di tornare a fare cinema, dopo aver preso parte a decine di pellicole nel corso della sua gloriosa carriera. E tra le pagine di Chi è scattato l’appello ai registi: “Ora che Alyssa è più grande ho pensato spesso agli anni trascorsi lavorando nel cinema. Mi piacerebbe tornare a lavorare sul set” ha confidato la Falchi al settimanale di Alfonso Signorini.
Anna Falchi sul nuovo amore: “E’ la felicità che cercavo”
Intervistata dal magazine Chi, Anna ha confessato che il suo nuovo amore è anche il suo vicino di casa. Parliamo dell”uomo che ha rubato il cuore della conduttrice, Walter Rodinò, laureato in Giurisprudenza ed esperto di comunicazione di grandi aziende. Tra le pagine del settimanale la Falchi ha ammesso che le cose non potrebbero andare meglio di così: “Sono felice e cercavo questo, quello che non avevo prima era questa felicità qui”. E nonostante la conduttrice sia reduce da una vacanza a Sharm con la figlia Alyssa e le nipoti Stella e Nina c’è sempre spazio anche il suo Walter: “Le vacanze le facciamo anche con lui, in famiglia ci frequentiamo”.
La conduttrice commenta il successo della sua trasmissione
Non poteva mancare uno spazio dedicato al programma che da due anni porta Anna Falchi nelle case degli italiani quotidianamente. La conduttrice si è reinventata al fianco di Salvo Sottile a I Fatti Vostri e gli ascolti stanno sorridendo al format di Rai2.
Due annate di successo al timone del format e la coppia è già stata confermata per l’anno prossimo, con una novità che ha fatto impazzire il pubblico. Insomma, un successo vero e proprio e l’attrice ha svelato quanto siano stati importanti gli ultimi tempi in tv: “Con I Fatti Vostri facciamo ascolti fantastici e ho pure un partner, Salvo Sottile e una squadra, che fortuna averli incontrati”. E dopo il successo sul piccolo schermo, adesso Anna spera di rilanciarsi fortemente anche con il cinema