Anna Falchi, dopo I Fatti vostri arriva un nuovo amore? La risposta spiazzante

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/01/2024
Anna Falchi, dopo I Fatti vostri arriva un nuovo amore? La risposta spiazzante

Anna Falchi sogna un nuovo amore? Per adesso sono felice nella mia ‘singletudine’”

Per Anna Falchi sarà un Capodanno all’insegna della singletudine, come piace chiamare a lei. La celebre showgirl e volto de I Fatti Vostri su Rai2 al fianco di Tiberio Timperi e Flora Canto, ha infatti deciso di mandare in pausa l’amore dopo la fine della sua storia con Andrea Ruggeri e Walter Rodinò. Oggi la celebre attrice di origini finlandesi è infatti single e si gode l’affetto della famiglia, oltre a concentrarsi sul lavoro. Per il momento non c’è nessuna voglia di cambiare la sua vita, almeno sul piano sentimentale. Nel corso di una intervista concessa a Telesette, la Falchi ha raccontato di sentirsi serena così com’è: “Per adesso sto bene così, sono felice della mia singletudine. Mi sento libera, non che prima non lo fossi, ma oggi più di ieri. Mi piace assaporare i miei momenti” ha confessato la showgirl e volto di Rai2.

Anna Falchi e il desiderio dopo I Fatti Vostri: “Cosa mi auguro per il nuovo anno”

Dopo il triennio a I Fatti Vostri Anna Falchi ha ritrovato il sapore della tv. E non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa in vista del futuro. Dopo aver trascorso due anni al fianco di Salvo Sottile, la incantevole Anna è tornata alla guida del morning show di Rai2 insieme alla coppia Tiberio Timperi e Flora Canto (si era vociferato di possibili tensioni), e per il 2024 le prospettive sono comunque altissime. “Mi auguro che il 2024 possa portare tanta salute per me e le persone alle quali voglio bene. Voglio continuare a mordere la vita senza perdere mai il rispetto per me stessa nei confronti degli altri” ha detto la Falchi a Telesette.

Anna Falchi racconta il legame con la figlia Alyssa: “Mi ha regalato il senso della vita”

Sempre nel corso dell’intervista concessa al settimanale Telesette, Anna Falchi ha preso la parola anche sull’amatissima figlia Alyssa, nata dall’amore poi svanito con Denny Montesi. Ormai tredicenne, la giovane occupa sempre un posto di primaria importanza nel quotidiano della Falchi nonostante i tanti impegni:

“La mia piccola grande donna ha ora 13 anni, il sentimento profondo che provo per lei va al di sopra di tutto. Alyssa è stata capace di regalarmi il senso della vita” ha confessato la Falchi che ha speso parole meravigliose per la ragazza. Un legame indissolubile quello tra le due donne, in attesa che anche l’amore torni a bussare alla porta di Anna Falchi.