Anna Falchi è tornata a I Fatti Vostri: perché conduce con la mascherina

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
05/01/2022
Anna Falchi è tornata a I Fatti Vostri: perché conduce con la mascherina

I Fatti Vostri: Anna Falchi conduce la trasmissione con la mascherina Ffp2. Il motivo

Da settembre Anna Falchi è diventata la conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, entrato nella squadra del mezzogiorno di Rai 2 già la scorsa stagione quando padrone di casa era ancora Giancarlo Magalli. La conduttrice, dopo l’assenza di lunedì mattina, da ieri si è presentata in diretta alla conduzione della trasmissione con la mascherina Ffp2 in via precauzionale. Anna Falchi, non appena è partita la puntata, ha spiegato l’assenza del giorno precedente, lunedì, a causa di un contatto con una persona positiva che l’ha obbligata a fare 5 giorni di auto sorveglianza.

Anna Falchi conduce I Fatti Vostri con la mascherina: ha avuto un contatto con un positivo

La conduttrice de I Fatti Vostri, dopo aver avuto un contatto con un positivo, ha rispettato le regole e ha eseguito i 5 giorni di auto sorveglianza. Ieri, il sesto giorno, Anna Falchi è tornata al lavoro e ha spiegato come per altri 5 giorni, quindi fino alla puntata de I Fatti Vostri di venerdì, la vedremo con indosso la mascherina per rispettate a pieno le regole e non mettere a repentaglio la salute dei suoi colleghi e di tutti i tecnici e gli operatori de I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri: Anna Falchi condurrà con la mascherina fino alla puntata di venerdì

La padrona di casa de I Fatti Vostri 2021/2022, insieme a Salvo Sottile, Umberto Broccoli ed Emanuela Aureli, terrà la mascherina Ffp2 anche durante la diretta del programma per rispettare le nuove regole e non mettere a repentaglio la messa in onda della trasmissione e la salute della sua squadra di lavoro. A partire da lunedì prossimo, salvo avvenimenti dell’ultimo minuto, Anna Falchi tornerà ad andare in onda senza l’utilizzo del dispositivo di protezione, come ha sempre fatto.