Anima Gemella, la seconda stagione si farà? Ipotesi e dubbi sul rinnovo

Ci sarà una seconda stagione della fiction con Daniele Liotti?
Quando una prima stagione di una serie tv o una fiction si avvia verso il finale, come Anima Gemella di Canale 5, che concluderà la sua avventura proprio stasera, viene spontanea una domanda sola: ci sarà una seconda stagione? Si avrà modo di rivedere i protagonisti che hanno tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso? Ebbene è la speranza di tutti quelli che si sono appassionati delle vicende di Carlo Bontempi e Nina Caruso, che si sono incontrato grazie all’intervento dello spirito di Adele, la defunta moglie di lui, che vuole scoprire chi è stato ad assassinarla.
Anima Gemella, dubbi sul rinnovo: gli ascolti non sono altissimi
Il rilancio della fiction Mediaset doveva essere portentosa e invece si è subito sgonfiata quando Canale 5 ha mandato in onda quasi in contemporanea Maria Corleone (con Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino) e La voce che hai dentro (con Massimo Ranieri): i due prodotti non hanno ottenuto gli ascolti che l’azienda si sarebbe aspettata, ma anche Anima Gemella non ha fatto di meglio, anche se sui social durante la messa in onda molti si divertono a commentare per cercare di capire chi è che ha ucciso Adele. Quindi i dubbi sul rinnovo ci sono e dipende tutto dai pianti alti.
Chiara Mastalli e Daniele Liotti: è nata una nuova coppia della serialità televisiva?
Protagonisti di Anima Gemella sono Daniele Liotti e Chiara Mastalli: è nata una nuova coppia? Sul set hanno lavorato molto bene, e infatti lei ha confessato che a fine riprese lo chiamava affettuosamente ‘il mio Liottone’, oltre al fatto che se non avesse trovato la sua anima gemella diciotto anni fa forse si sarebbe potuta innamorare di lui.
Daniele Liotti ha lasciato Un passo dal cielo (fiction di successo di Rai1) per recitare in Anima Gemella e in altri prodotti a cui sta lavorando e di cui non può dire alcunché. Un cast, quello di Anima Gemella, apprezzato da chi commenta la fiction sui social, da Stefania Rocca a Barbara Bouchet, fino a personaggi poco noti del mondo dello spettacolo, o altri che rappresentano da anni il mondo dei caratteristi. Tra poche ore si scoprirà la verità sulla morte di Adele: chi l’ha uccisa? E perché? Se prima i sospetti erano tutti per il dottor Melodia, ora si sono spostati su Tommaso, per poi tornare al primo. Ma attenzione a Margherita Bosio: alla fine sarà lei a finire in galera?