Anima Gemella, mistero su Canale5: scoperta la vera identità di Annabella

Svelata la verità su Annabella: è la figlia segreta dei Bosio
Stasera finalmente ultima puntata di Anima Gemella, fiction di Canale 5, che molto difficilmente avrà una seconda stagione nonostante alcuni appassionati che ne seguono le vicende dall’inizio. Ma cos’è successo in questa ultima puntata? Ebbene gli spettatori hanno scoperto qualcosa di davvero sconvolgente ovvero la vera identità di Annabella. Non è solo la migliore amica di Nina Caruso, ma è anche… la figlia segreta dei Bosio! Ebbene sì, il padre di Margherita ha avuto una storia con la madre di Annabella (ricopriva nella villa il ruolo di cuoca), ma aveva firmato un accordo che non le permetteva di divulgare l’informazione. Per proteggere Nina lei va da suo padre e gli fa sapere che non dirà mai nulla solo se ritirerà la denuncia contro l’amica. Il ricco industriale accetta.
Nina scopre qualcosa di inquietante sul dottor Melodia, ma sarà davvero lui il colpevole?
Nel caso in cui il dottor Melodia (interpretato da Roberto Accornero) dovesse rivelarsi il colpevole, ovvero colui che ha ucciso Adele, sarebbe un colpo di scena alquanto banale e ‘spoilerato’ settimane fa. Gli sceneggiatori poi hanno sviato l’attenzione su di lui per concentrarsi su Tommaso Visconti, che alla fine della scorsa settimana è stato arrestato con l’accusa di aver cercato di investire Nina e per l’omicidio di Adele, ma qualcosa sembra non tornare, perché quello a essere ossessionato dalla moglie defunta di Carlo è proprio il dottor Melodia che non solo ha una sua gigantografia nell’armadietto, ma nei bassifondi dell’ospedale tiene una stanza con una bacheca piena di foto sue e di Nina. Sarà davvero lui il colpevole oppure no?
Gran finale di Anima Gemella: Nina ha un tumore al cervello ed è in fin di vita
Lo spirito di Adele era reale? A quanto pare no perché Carlo Bontempi scopre che Nina ha un tumore al cervello a uno stadio avanzato e che dovrebbe essere operata urgentemente perché se no rischia di rimanere in un coma vegetativo. Quindi ciò che vedeva e sentiva molto probabilmente erano solo allucinazione causate dal suo terribile tumore al cervello.
Intanto Margherita continua a organizzare il suo matrimonio con Carlo e s’ingrazia Ruben assoldandolo come cantante, oltre a dirgli di avere un amico che lavora in radio che sarebbe interessato a lui. Margherita, però, è l’indiziata numero uno per quanto riguarda il colpevole dell’omicidio di Adele: d’altronde ha sempre amato Carlo e avrebbe fatto di tutto pur di averlo tutto per sé. Intanto ci sono dubbi sul rinnovo della fiction.