Anima Gemella, anticipazioni stasera: svelata la verità sulla morte di Adele

Gran finale di stagione per la fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli
Stasera andrà in onda la quarta e ultima puntata di Anima Gemella, che segnerà anche la fine di tutte le fiction Mediaset almeno per quanto riguarda ciò che resta del 2023. Se ne riparlerà poi nel 2024 con nuovi prodotti che si spera ottengano ascolti decisamente maggiori, se no l’azienda sarà costretta a prendere dei seri provvedimenti e puntare su altro. Comunque sia cosa succederà nell’ultima puntata della fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli? Ebbene si scoprirà cosa succederà a Carlo Bontempi e Nina Caruso: staranno insieme oppure si lasceranno? Lui sposerà Margherita oppure preferirà seguire il suo cuore? Il lieto fine, comunque, è assicurato.
Anima Gemella: finalmente si scopre chi ha ucciso Adele e perché
Chi ha ucciso Adele? E perché? Finalmente in questa ultima puntata della prima stagione di Anima Gemella si potrà rispondere alle domande dei fan anche se la risposta può essere molto più semplice del previsto. Prima di tutto sono tre i potenziali colpevoli: il primo è il dottor Melodia, che nasconde una gigantografia di Adele nel suo armadietto all’ospedale; il secondo è Tommaso Visconti la cui macchina ha cercato di investire Nina, oltre al fatto che nel the regalato ad Adele c’erano tracce di mercurio; infine la terza sospettata è Margherita, e il motivo sarebbe presto detto: ha sempre amato Carlo e lo voleva tutto per sé.
Nina e Carlo meritano il lieto fine, invece chi finirà in carcere?
Qualcuno dovrà finire in carcere o quantomeno al campo santo: toccherà a Margherita? Alla fine lei ha sempre amato Carlo quindi l’unica mossa per averlo tutto per sé era togliere di mezzo la moglie Adele. I sospetti sono sempre più forti.
Poi c’è l’incognita dottor Melodia: oltre a nascondere una gigantografia di Adele nel suo armadietto, pare che possa essere stato lui a chiamare Nina per minacciarla (ci ha indagato sopra Annabella), inoltre è sempre stato segretamente innamorato di lei. Infine l’unico che non si fidanzerà con Nina sarà il povero Ruben che rimarrà suo amico per sempre. Carlo Bontempi, qualora dovesse scoprire che Margherita è coinvolta nella morte di Adele, la farà arrestare, mentre il rapporto con il padre è finalmente sano e salvo dopo anni di tensione inutile. Intanto il pubblico è rimasto ammaliato dai luoghi magici di Torino dove è stata ambientata la fiction di Canale 5.