Angelina si racconta a Verissimo: “Avevo paura”, retroscena su Amici 22

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
14/05/2023
Angelina si racconta a Verissimo: “Avevo paura”, retroscena su Amici 22

La figlia di Mango racconta: “Quando sono entrata avevo paura di risultare antipatica”

Ci sono due talenti veri e propri nella scuola di Amici 22 e sono Angelina e Isobel. Infatti il pubblico spera che alla fine la gara sia tra queste due splendide ragazze con una bellissima voglia di vivere che non hanno mai smesso di dimostrare nel corso del loro percorso. Ebbene oggi a Verissimo i finalisti si sono raccontati prima del serale in onda stasera su Canale 5 tra cui anche la figlia di Mango: “Quando sono entrata nella scuola avevo paura di risultare antipatica”, e di non riuscire a integrarsi con gli altri ragazzi che erano lì per il suo stesso motivo.

Angelina racconta il rapporto con i genitori: “Mai avuto pressione da parte loro”

E il rapporto con i genitori com’è stato? Angelina, allieva di Amici 22, ha raccontato alla brava ed empatica Silvia Toffanin, che “non ho mai avuto pressione da parte loro” affinché si gettasse a capofitto nel mondo della musica. Ovviamente essendo nata in una famiglia di musicisti aveva in casa decine di strumenti, e curiosando in giro voleva sapere come funzionavano, e la musica era un modo per comunicare, infatti spesso facevano sentire l’un l’altro dei pezzi che avevano scritto.

Verissimo oggi: Angelina di Amici è la favorita per la vittoria finale?

Chi ha seguito Amici di Maria De Filippi fin dall’inizio sa che se c’è una favorita per la vittoria finale quella è senza dubbio Angelina, che oggi a Verissimo con quel suo modo inconfondibile ha raccontato a Silvia Toffanin di non vedere l’ora di affrontare l’ultima cavalcata verso il prestigioso premio che il vincitore potrà alzare al cielo. E sarebbe davvero incredibile come momento se riuscisse a vincere perché dedicherebbe quel momento alla sua famiglia e soprattutto al suo mai dimenticato papà Mango.

Questo mese Angelina avrà modo di essere molto orgogliosa di sé e del lavoro svolto in questi lunghi mesi perché uscirà il suo primo album. Infatti vederselo proprio lì, fisico, davanti a sé è stato uno dei momenti più strani e belli. E poi durante questo percorso ha cambiato il modo di vedere le cose, infatti non cerca più di vedere le cose più brutte, ma sempre le cose più belle, e sono state davvero tante (una in particolare l’ha lasciata a bocca aperta).