Angelina Mango, grande emozione: scoppia in lacrime dopo uno speciale gesto

Grande emozione per la cantante Angelina Mango
Reduce da un’intensa esperienza ad Amici 22, la cantante Angelina Mango sta scalando le classifiche musicali con la sua hit estiva Ci pensiamo domani e inoltre attualmente è in giro per l’Italia con il suo tour Instore. Grazie agli Instore, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha quindi modo di incontrare, salutare e abbracciare i suoi fan, firmare autografi ai suoi sostenitori e scattare anche qualche foto con ognuno di loro. Insomma, una bella occasione per conoscere la propria beniamina. Tuttavia, nel corso proprio di un Instore, l’ex alunna di Lorella Cuccarini ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata. Infatti, è andata a trovarla una persona a lei molto cara. Si tratta appunto della sua adorata maestra.
Angelina Mango e l’incontro con la sua maestra
Durante la giornata di ieri di Instore Angelina Mango ha fatto tappa ad Eboli. Qui, la giovanissima cantante di Voglia di Vivere è stata accolta calorosamente da un vasto pubblico. Dunque, ha iniziato a firmare autografi per i presenti, ha incontrato molti dei suoi fan, quando improvvisamente ha visto una persona molto speciale per lei. Si tratta della sua maestra. Inutile dire che la Mango è rimasta senza parole per lo stupore ed è subito corsa ad abbracciare la donna. Evidentemente, conserva un tenero ricordo della sua maestra. Poi, le lacrime. Per l’appunto, la giovane artista è scoppiata a piangere per la commozione. Insomma, si è trattato di un momento davvero struggente, che ha emozionato anche tutti gli altri presenti all’Instore.
Dopo Amici 22 Angelina Mango si gode il successo meritato
Nonostante non abbia vinto Amici 22 e sia stata sconfitta durante la finalissima da Mattia Zenzola, Angelina Mango ha comunque trionfato nella categoria canto, ha vinto il premio della critica e si è aggiudicata anche quello delle radio. E adesso che è terminata da ormai due mesi la sua avventura all’interno del talent show di Canale 5, la bravissima cantante si gode il meritato successo e la sua hit Ci pensiamo domani è già pronta a conquistare l’estate. Difatti, le sue canzoni sono tra le più ascoltate in assoluto sulle piattaforme musicali e di recente la Mango ha anche vinto un bel Disco d’oro.
Inoltre, la ventiduenne sta ottenendo passo passo delle importanti soddisfazioni e sta raggiungendo ambiziosi traguardi. Basti pensare che nei giorni scorsi la ragazza ha annunciato le date del suo primo tour. Tour che toccherà alcune città italiane a partire da ottobre. Insomma, la Mango è ormai inarrestabile.