Angelina Mango, momento di grande sconforto ad Amici 22: “Non mi fido di me”

Amici 22: Angelina Mango ha avuto un momento di sconforto
Angelina Mango è una delle allieve di Amici 22 che è arrivata al Serale. Alunna di Lorella Cuccarini, il percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi è stato sempre un crescendo per Angelina e adesso, però, la cantante ha avuto un momento di sconforto tra una lezione e l’altra. Infatti, la ragazza è scoppiata a piangere e si è sfogata con la sua vocal coach. “Sono arrabbiata tantissimo. Non mi fido di me. Anche se dovessi stare meglio domani, poi ci ricadrei perché io veramente qua dentro sono stata bene e io non stavo bene per niente. Infatti non volevo venirci io qua. E invece io sto bene qua.” – ha quindi spiegato l’alunna in lacrime. Insomma, Angelina ha voluto parlare delle sue fragilità.
Angelina Mango: “Sono ritornata ad odiarmi”
Come già anticipato, Angelina ha avuto un momento di crisi ad Amici e ne ha parlato con la vocal coach. “Ritornare ad odiarmi così tanto è deludente. Non è solo deprimente. Non sono più disprezzante nei miei confronti, sono anche arrabbiata. Perché non voglio adesso, non voglio qui, non voglio in generale.” – ha per l’appunto confessato con il volto rigato di lacrime. E a tal proposito, la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta in collegamento per provare a tirare su di morale l’allieva. D’altronde, la nota presentatrice si è molto affezionata alla Mango, vista la sua sensibilità e bontà d’animo. Dunque, le due hanno avuto un confronto.
Maria De Filippi ad Angelina Mango: “ Amici è un’esperienza forte”
A questo punto, Maria De Filippi ha voluto chiedere ad Angelina cosa le faccia più paura del fuori. “Io mi faccio paura. Fuori sono più libera di farmi del male da sola. Qua no. Perché ci sono le telecamere.” – ha dunque risposto la Mango. “Forse sei cresciuta, no? Una cresciuta sta proprio così come te. Pensavi che non te la saresti mai cavata qui dentro eh? Quindi hai scelto di venire e già lì c’è uno scatto. E poi qua dentro sei stata assolutamente serena. Hai fatto la cosa che ti piace di più al mondo e questo conta.” – ha poi aggiunto Maria, per poi ricordarle che di cose ne ha fatte da quando Angelina è entrata.
“Amici è un’esperienza forte. Se la vivi vera, non è facile perché hai tanto tempo per pensare.” – ha infine spiegato la De Filippi. Insomma, nel suo percorso Angelina è cresciuta e maturata. Vincerà Amici?