Angelina di Amici: “Che canto a fare?”, tensione con Arisa prima del Serale

Il guanto di sfida fa infuriare Angelina: “Mi stanca con questi discorsi”
Day-time infiammato ad Amici 22 dove Arisa ha deciso di proporre un guanto di sfida all’allieva della Cuccarini. Dopo aver letto le parole della professoressa, però, la figlia di Mango non ha preso benissimo il contenuto di quanto letto nonostante fosse ricco di complimenti per le sua qualità e ricco di auguri per il futuro. Sfogandosi con Samu, infatti, ha sottolineato come trovi assurdo il discorso fatto dalla cantante e di trovarsi in disaccordo con le sue parole, confezionate sempre in modo gentile (un modo sottile per dire che lancia stoccate travestite da complimenti), tant’è che ha affermato: “Lei super gentile, nel senso che impacchetta tutto quello che dice. Ma Fede ha un cuore gigante e tu sei il pifferaio magico. Hai capito? Fede ha il cuore gigante e io la voce. Che canto a fare? Mi stanca questo discorso”
Retroscena inedito sui genitori: la cantante smentisce le parole di Arisa
Angelina non ha preso affatto bene le parole della professoressa della scuola. Sfogandosi, ha spiegato che lei ama il canto ma di non aver mai messo la potenza della sua voce tra le priorità o tra le cose da sfruttare di più. A tal proposito ha voluto anche svelare un retroscena dei genitori a supporto della sua tesi: quando da piccola si è resa conto che le piaceva cantare, voleva iscriversi a una scuola di canto. Né Mango né Laura Valente, però, appoggiarono questa decisione: cantare è un’altra cosa e scinde dalla tecnica. “La voce ce l’hai o non ce l’hai” ha sottolineato Angelina, che ha fatto capire di credere nei suoi mezzi ma di sentirsi anche in grado di emozionare.
Parole al miele per Federica: le due allieve di Amici 22 vanno oltre la rivalità
Proprio tra le due allieve in sfida è nata un’amicizia speciale all’interno della scuola e nessun tentativo di competizione sembra poterle separare. Angelina ha ribadito di pensare che Federica, oltre a emozionare, abbia anche una gran voce e che per questo certi discorsi di Arisa non li capisce proprio.
Le due allieve, poi, hanno trascorso qualche emozionante momento insieme a dimostrazione che si va al di là della rivalità quando i rapporti sono puri. In lacrime, la figlia di Mango ha sottolineato di aver trovato una persona meravigliosa e di non volerci rinunciare per niente al mondo. Le due giovani cantanti del Serale, a cui ha detto addio Piccolo G, non si separeranno a breve.