Angelica Benevieri e la storia con Manuel Bortuzzo: “Non mi sentivo più amata”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/10/2022
Angelica Benevieri e la storia con Manuel Bortuzzo: “Non mi sentivo più amata”

La Tiktoker ha svelato i motivi dietro la fine della relazione con il nuotatore e in che rapporti sono oggi

Dopo appena due mesi, Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo si sono detti addio. A mettere la parola fine sarebbe stata proprio la ventenne attraverso un messaggio. A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di una lunga intervista a MondoTv24. Angelica ha dichiarato che gli vuole un bene dell’anima e glie ne vorrà sempre, ma in lui non è scattato non è l’amore. Poi, ha aggiunto: “Quando dai tanto amore ad una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio che ti dimostra tutt’altro e se ne frega di avere una ragazza al suo fianco…”

Le parole di Angelica Benevieri sul suo ex Manuel Bortuzzo

Angelica ha dichiarato che una persona può rendersi conto di non essere innamorata, ma deve sempre esserci il rispetto, bisogna dirlo, parlarne. La tiktoker ha detto che Manuel si comportava in modo freddo, non le dava più le stesse attenzioni, ma andava avanti senza dirle niente e questo non va bene. Poi, ha aggiunto: “Non mi sentivo più amata come mi sentivo prima”. Angelica ha poi rivelato che purtroppo non sono rimasti in buoni rapporti e a lei dispiace perché è una persona a cui tiene ancora. La ventenne ha detto che non ha avuto modo di parlare con lui perché non ci sono state delle scuse da parte di Manuel per il comportamento avuto nei suoi confronti. “Una cosa molto triste”, ha dichiarato.

La tiktoker e il parallelismo con l’ex fidanzata del nuotatore Lulù

Angelica ha rivelato che la loro storia è durata due mesi e di essersi tatuata il 19 perché si sono fidanzati il 19 agosto. La ragazza ha detto di averlo fatto perché aveva visto in lui qualcosa di mai visto in nessun altro e si è sentita di farlo. Ora che è finita però non lo cancellerà anche se ha capito di aver fatto una cavolata perché ogni volta che lo vedrà si ricorderà di dover usare la testa. Poi, facendo un parallelismo con la storia di Manuel con Lulù Selassié che ha detto di voler rivedere il suo ex ha dichiarato che sicuramente Lulù gli ha messo troppa pressione, ma lei gli ha lasciato i suoi spazi e l’epilogo è stato lo stesso in quanto ha avuto gli stessi comportamenti, quindi ha affermato: “Credo che alla fine debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di affiancarsi ad una persona”.