Andreas Muller, gesto d’amore al fratello in ospedale: “Rimarrai il regalo piu’ bello”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
12/09/2022
Andreas Muller, gesto d’amore al fratello in ospedale: “Rimarrai il regalo piu’ bello”

Andreas Muller, suo fratello Daniel ricoverato urgentemente: dovrà sottoporsi ad un intervento

Momenti di forte tensione per il ballerino che ha scelto di raccontare sui social cosa sta accadendo al suo affetto piu’ grande nelle ultime ore. Suo fratello Daniel, infatti, nelle giornate successive dovrà sottoporsi ad un delicato intervento e Andreas, a tal proposito ha deciso di scrivere per lui un’emozionante dedica di incoraggiamento per ciò che dovrà affrontare. Il ballerino, legato da sempre a suo fratello non ha perso un momento per ricordare a quest’ultimo quanto la sua presenza sia di fondamentale importanza nella sua vita di tutti i giorni. Andreas Muller ha raccontato dunque ai suoi seguaci di aver accompagnato suo fratello in ospedale e di essersi scattato una foto successivamente.

Le cause del ricovero di Daniel: codice rosso per disturbi cardiaci fuori controllo

Il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato delle foto e dei video sui social volti ad aggiornare i fan circa le condizioni di salute del suo consanguineo. Daniel è stato ricoverato in questi giorni a causa di alcuni disturbi cardiaci. Le cause del ricovero di Daniel, sono state ricondotte ad forte tachicardia pericolosa e fuori controllo. Dopo la analisi effettuate, i medici subito si sono resi conto della gravità della situazione, pertanto, hanno deciso di ricoverarlo in codice rosso. Il ragazzo si trova in ospedale da circa una settimana ma potrà in seguito trascorrere qualche ora anche a casa.

Andreas Muller, la dolce dedica al fratello Daniel e il grande affetto dei suoi cari

Secondo i medici, infatti, il fratello di Andreas Muller, potrebbe tornare a casa per stare un po’ con la sua famiglia per qualche giorno, ma inevitabilmente dovrà sottoporsi al sottile intervento chirurgico, a fine mese. Il ballerino, seppur visibilmente scosso non ha mai smesso di stare al fianco di suo fratello donandogli la carica necessaria per affrontare tutto ciò: “Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi.” I due infatti, sono stati a contatto ogni giorno così come testimoniato dai social e lo stesso Daniel, si dice sereno e soddisfatto di poter contare sull’affetto dei suoi cari.