Andreas Muller è depresso: “Sto avendo problemi anche con Veronica Peparini”

Andreas Muller è depresso: “Sto avendo problemi anche con Veronica Peparini”

Amici, Andreas Muller si lascia andare ad uno sfogo sui social

Andreas Muller, ex ballerino vincitore di Amici e compagno della maestra Veronica Peparini, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social nel quale svela di star attraversando un periodo difficile per la sua salute. Infatti oltre ad un problema al menisco che lo tiene fermo perchè per guarire dovrà sottoporsi ad un operazione chirurgica, il ballerino sta soffrendo anche di problemi di salute mentale come ansia e depressione e sembra che questo incida anche sul suo rapporto con Veronica Peparini.

Andreas Muller senza filtri sui social, ecco come stanno le cose con Veronica Peparini

Andreas Muller ha deciso di non nascondersi, ma di raccontare tutto ciò che sta accadendo nella sua vita in questo momento. Molti dei suoi followers infatti hanno notato la sua assenza ad Amici 21 come professionista. Attraverso domande e risposte, su Instagram, Andreas ha raccontato con molta sincerità il momento buio che sta attraversando, e ha chiarito anche la situazione con Veronica:

In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, non siamo disposti a mostrarci costantemente felici. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!

“Sono depresso e soffro d’ansia”. Andreas Muller si confessa su Instagram

Il ballerino di Amici attraverso domande e risposte su Instagram non si nasconde e decide di esporre i problemi di salute mentale che sta affrontando. Andreas ha infatti ammesso, a seguito di una domanda ricevuta, di essere depresso: “Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Sono giù, completamente scarico e spento”