Andrea Zelletta colpito da una tragica notizia: la nipote non ce l’ha fatta

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Andrea Zelletta colpito da una tragica notizia: la nipote non ce l’ha fatta

Ore difficili per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: la sorella ha perso la figlia

Una notizia di quelle che mai vorremmo ascoltare ha colpito Andrea Zelletta e la sua famiglia. E’ venuta a mancare la figlia della sorella, morta subito dopo il parto. A riportare la tragica notizia è stata proprio la donna sui social con un lungo racconto su Instagram, e il compagno di Natalia Paragoni si è limitato a ricondividere il post in questione a cui ha deciso di allegare poche, significative parole: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere“. La tristezza dell’ex tronista non è passata inosservata e molti hanno cercato di esprimergli supporto e affetto.

La sorella di Andrea Zelletta rompe il silenzio dopo il lutto: sfogo carico di dolore

Come detto poc’anzi, a riportare la tragica notizia è stata proprio la sorella di Andrea tramite Instagram. La donna ha spiegato che i problemi sono cominciati qualche mese fa, precisamente il 18 agosto. A colpirla era stata infatti un parassita, la toxoplasmosi, che per riprendere le sue parole aveva preso il sopravvento su di lei e di conseguenza sulla bambina. Ciononostante, non ha mai spesso di pensare che ce l’avrebbe fatta anche se purtroppo il destino aveva in serbo un finale diverso. Qualche ora fa, dopo circa quattordici ore di sofferenza dovute a travaglio e contrazioni, è stata indotta al parto. La bambina è però nata morta e la sorella di Zelletta non ha avuto timore di guardare il corpo della bambina, definita bellissima proprio come l’aveva immaginata. Siamo sicuri che questo momento devastante sarà difficile da superare, ma a tutta la famiglia di Andrea Zelletta va un sincero abbraccio.

La sorella di Andrea Zelletta ha un messaggio per la bambina: sarà sempre il suo tutto

Il drammatico racconto di cui si è resa protagonista la sorella di Andrea Zelletta su Instagram non si è concluso con la triste vicenda, ma con un messaggio destinato proprio alla bambina scomparsa. La donna, infatti, ha specificato che sin dai primi istanti in cui ha saputo della gravidanza ha messo la bambina al primo posto su tutto, sottolineando che forse non destinata a lei e che non la meritavano.

I fan della ragazza, ma anche quelli dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, si sono stretti intorno al dolore della donna mostrando grande affetto e tanta vicinanza. Tutti, infatti, hanno voluto ribadire con forza che la donna ce la farà ad andare avanti e che potrebbe arrivare presto una nuova gravidanza.