Andrea Nicole senza freni su Elenoire Ferruzzi: “Ha usato il suo essere trans”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
28/10/2022
Andrea Nicole senza freni su Elenoire Ferruzzi: “Ha usato il suo essere trans”

Andrea Nicole non ha dubbi, e si è schierata nettamente contro Elenoire Ferruzzi dopo i bruschi modi di fare al Grande Fratello Vip

Dopo l’ultimissima puntata del Grande Fratello vip 7 che ha visto l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi, ‘punita’ dal televoto flash del pubblico, Andrea Nicole ha detto, senza mezzi termini, che a suo avviso la concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha utilizzato il suo essere trans per avere dei comportamenti atti a prevaricare gli altri, e soprattutto degli atteggiamenti in generale molto scorretti. Le sue parole sono state abbastanza dure. L’ex protagonista del dating show infatti, ha spiegato che il pubblico l’ha interpellata più volte tramite i canali social, per chiedere la sua opinione. per cui lei poi ha deciso di esprimersi sul tema e ha pubblicato una lunga storia nelle prime ore del mattino all’indomani della puntata del Grande Fratello vip 7. Nel contenuto social di Andrea Nicole, condiviso su Instagram  ha detto dichiarato, a chiare lettere: “Utilizzare l’essere trans o qualunque altro vissuto per zittire ogni interlocutore a suon di ‘tu non lo sai non puoi capire’ è meschino”.

L’ex tronista trans è d’accordo con il pubblico, che ha voluto la Vippona fuori dalla Casa

Andrea Nicole si è schierata apertamente, e decisamente, contro l’ ormai ex vippona. L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto anche: “Mi trovo in disaccordo con lei per i modi per i toni per i contenuti e soprattutto per le intenzioni”. Andrea Nicole, come senz’altro ricorderete, ha cominciato la sua fiera ma dolorosa trasformazione da uomo a donna, una volta diventata maggiorenne, e nonostante abbia avuto l’appoggio dei suoi genitori comunque, come lei stessa ha ammesso nel corso delle puntate del programma di Maria De Filippi, hanno affrontato con difficoltà l’idea del suo percorso a Canale 5.

La sconfitta schiacciante di Elenoire Ferruzzi, eliminata dal programma di Canale Cinque

L’ex volto di Uomini e Donne, ha anche aggiunto che Elenoire Ferruzzi ha messo in difficoltà chi aveva davanti, togliendo la possibilità di avere un confronto alla pari. In effetti La Vippona si è vista puntare il dito contro da tanti, e poi essere esclusa dal programma di Alfonso Signorini con una percentuale schiacciante: il 90%. Dunque i telespettatori, a cui il Gf ha rimesso la decisione finale su di lei, hanno espresso un giudizio molto severo. Il  suo comportamento ha suscitato la reazione di parecchi personaggi dello showbiz tra cui influencer molto noti, oltre che quello di dell’ex volto di Uomini e Donne.