Andrea Nicole in difficoltà con Ciprian Aftim: “Rigira sempre le cose”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/04/2022
Andrea Nicole in difficoltà con Ciprian Aftim: “Rigira sempre le cose”

Andrea Nicole lo ammette senza nascondersi: “Ecco cosa non mi piace di lui”

Andrea Nicole si sta godendo la convivenza con il suo fidanzato dopo il percorso a Uomini e Donne, e per passare il tempo visto che hanno preso il Covid hanno deciso di esporsi rispondendo alle domande dei fan. Moltissimi hanno invaso i dm Instagram dell’ex tronista, che senza timori ha risposto ad ogni domanda anche scomoda facendo conoscere alcuni lati della sua vita ancora non noti. Tra le domande un grande classico: cosa non ti piace del suo partner? E la risposta è stata assolutamente sincera: “Di lui non mi piace che rigira sempre le cose per avere ragione anche quando è palese che non ce l’ha” ha ammesso.

Momento pesante per l’ex tronista di Uomini e Donne: “Ho preso il covid”

L’ex tronista del dating show ha approfittato del covid per rispondere alle domande dei suoi fan, Lei e Ciprian Aftim infatti sono rilegati in casa (i due hanno parlato di convivenza non facile) e proprio la donna ha spiegato di aver contratto il virus. A destare preoccupazione era stata un’assenza piuttosto prolungata dai social, e dopo le tante sollecitazioni dei fan ha risposto facendo chiarezza e raccontando anche di stare molto molto male: “Vi scrivo per dirvi che sono stata assente nelle scorse ore perchè sono stata di nuovo male, motivo per il quale ho fatto un ennesimo tampone di controllo e purtroppo sono risultata positiva al covid”.

Ciprian Aftim prende in giro la fidanzata: lei lo guarda malissimo

Alla stessa domanda a cui ha risposto Andrea Nicole, ovvero cosa non piacesse del partner, si è sottoposto anche il suo fidanzato. A differenza dell’ex tronista, però, la sua risposta è stata più ironica e volta a farla infuriare. Ciprian si è infatti rifiutato di rispondere alla domanda affermando che qualora lo avesse fatto sarebbe finito ‘all’ospedale’. Un modo divertente, o forse no, per spiegare che la fidanzata era suscettibile o che comunque non apprezza le critiche. Ovviamente nessun problema tra i due, ma solo un siparietto costruito ad hoc e che ha portato l’ex tronista a guardare il fidanzato davvero male prima di ridere. Tra i due, in ogni caso, le cose vanno benissimo e non passa giorno senza che non si godano ogni aspetto della quotidianità insieme.