Andrea Nicole e Ciprian di UeD si sono lasciati: “Disastro preannunciato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/10/2022
Andrea Nicole e Ciprian di UeD si sono lasciati: “Disastro preannunciato”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata con Ciprian: il triste annuncio

L’estate del 2022 continua a lasciare degli strascichi nonostante si sia giù in autunno: si sta parlando ovviamente del gossip che ha fatto da padrone per questi mesi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono lasciati nel peggiore dei modi, passando per Trussardi-Hunziker e altre due coppie di Uomini e Donne. Ora a queste si aggiunge un’altra coppia ovvero quella che era composta da Andrea Nicole e Ciprian. Ebbene sì, ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata l’ex tronista sui social: “Per qualcuno sarà un disastro preannunciato. Negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o sia meno dolorosa”.

Andrea Nicole annuncia la fine della sua storia d’amore: “Mi sono chiusa nel mio silenzio”

Ad annunciare la fine della relazione è stata l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Non sono mancate parole di dolore e di rammarico per com’è andata questa storia che sembrava destinata ad andare avanti nonostante le malelingue delle persone ignoranti che ancora guardano la televisione al fine di commentarla negativamente sui vari canali social. “Mi sono chiusa nel mio silenzio” ha raccontato Andrea Nicole, “allontanandomi da tutto e tutti e chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo”. D’altronde la fine di una relazione d’amore è sempre una sconfitta e viene considerato un fallimento. Farsi aiutare da qualcuno è forse il metodo migliore per riordinare le idee e i sentimenti.

Uomini e Donne, crolla un’altra coppia: Ciprian e Andrea Nicole si sono detti addio

Alla fine neanche Andrea Nicole e Ciprian sono sopravvissuti: dopo Chiara e Davide, ed Eugenio e Francesca, ecco un’altra coppia che starà già facendo piangere i numerosi followers. Sempre nel suo triste annuncio l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che è consapevole che era una storia nata all’interno di un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma “la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che neanche nella mia testa erano chiare fino a qualche giorno fa”. La fine della sua storia, ovvero l’annunciarlo a tutti, era l’unico modo che aveva per guardare in faccia la realtà e per non mentire a coloro che l’hanno sempre sostenuta nel corso del suo percorso sentimentale. Insomma, alla fine la verità è spuntata fuori, e ora si aspettano i commenti, se mai ce ne saranno, di Ciprian.